Dai ridiamo un pò di noi
scriviamo le menate che facciamo anche solo per far passare il tempo, e diciamo pure che ci inventiamo lavorio inutili pur di sentirci liberi in casa
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
Dite dove siete andati, io fermo in cortile, e voi?
CHE GUEVARA
Augurissimi
a proposito li hai lavati bene i pennelli perchè la verniciatura mica dura poi così tanto
o visto diverse foto su facebook e sinceramente penso proprio di no, va bene tutto va bene che ci hanno tenuti rinchiusi per 2 mesi e più va bene la voglia di evasione ma ridursi ad ammucchiarsi in un parcheggi in pieno sole sull'asfalto pur di andare in giro con il camper mi sa che c'è qualcosa che non funziona nella testa della gente
ora non so voi ma in un momento dove se va bene puoi andare a metterti in un piazzale asfaltato, perchè se è in terra battuta sporchi il camper, peggio ancora se fosse in erba, se va bene devi mantenere le distanze e li ho visto dalle foto delle belle riunioni conviviali e aperitivi a go go, la distanza questa sconosciuta, e della mascherina meglio di no, oppure messa li in testa e poi a fare i brillanti mentre si griglia, va bene tutto ma questo per me è demenziale, non dico che hanno fatto le tavolate, ma poi sarà poi tutto da vedersi, se questa situazione fosse per un raduno la maggior parte griderebbe allo scandalo invece qui tutto sembra andare bene, o piace a loro, poi non venite a lamentarvi se faranno multe o controlli, secondo me aspettano l'ora giusta magari dopo che hanno grigliato e magari ben mangiato e forse anche un pò alticci e via li il mix diventera esplosivo per mollare i freni inibitori e chi deve fare i controlli avra gioco facile, poi trovaranno il modo che di lamentarsi dei controlli, mi sa che l'incoscienza è la dote più grande del genere umano
CHE GUEVARA
Pur vivendo in provincia, lontano dal caos cittadino, ieri ho preferito farmi un giro in macchina, godermi scenari come questo, catturare alcune fario selvatiche e far fare il bagno alla mia fedele labrador. Poi al ritorno un bel panino con porchetta eccezionale
Sarebbe ora di cominciare a finirla di incutere il terrore alla gente con questo bombardamento di informazioni catastrofiche, bisogna tornare a vivere normalmente mantenendo il rispetto delle regole che ci sono state consigliate, dispositivi giusta distanza tra le persone e attenzioni igenico sanitarie.
Sperando di poter tornare presto alla normalità
Siamo rientrati dopo cena, saranno state le 22? Comunque in area sosta avevamo un gemello!
CHE GUEVARA
fliege, splendido, dov'eri?