sospensione Assicurazione (parte RCA) con questi fermi covid
Ma c'è qualche assicurazione che abbia previsto qualcosa per venirci incontro dato questi fermi dei ns mezzi? Non intendo la sospensione completa dell'ass. (con la parte furto/incendio).
Nessuno di voi è interessato all'orgamento? magari alla fine saranno poche decine di euro ma perchè pagare quando i loro rischi scendono allo 0%
Nessuno di voi è interessato all'orgamento? magari alla fine saranno poche decine di euro ma perchè pagare quando i loro rischi scendono allo 0%
Commenti
CHE GUEVARA
ora ho ripreso a usare il camper anche fuori regione per ragioni sportive pertanto l'ho riattivata.
Io quest'anno ho cambiato assicurazione e la mia prevede la sospensione (purtroppo c'è un minimo di 60 giorni) disassocia la RCA dal furto incendio. Bloccando la RCA si sposta in automatico la scadenza di quei giorni che decido di sospenderla. Anche se il furto incendio rimane sempre attivo si sposta anche quello come scadenza in automatico insieme alla RCA Io non pago nulla di più.
Io sinceramente non ho neanche chiesto all'assicuratore, forse in cuor mio spero di poter ripartire da un momento all'altro...
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
Ciao
CHE GUEVARA
io ho Vittoria ed ho sospeso l'assicurazione sia quest'anno che l'anno scorso, due polizze diverse non la stessa staccata 2 volte, direttamente dall'app senza stress alcuno da parte loro, poi volevo sapere ma non dovrebbero essere i rimessaggi ad essere assicurati contro gli incendi?
buoni km a tutti
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA