Pro e contro
Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum ed avrei bisogno di un consiglio. Avrei l'occasione di acquistare un camper mobilvetta skipper 61 del 1997, con circa 140000km. Meccanicamente è perfetto e l allestimento interno è stato rifatto, direi bene. Mi chiedo però se ha senso acquistare un camper di 25 anni, se tra 5 anni volessi rivenderlo ci sarebbe mercato per un camper di 30 anni? Probabilmente è un euro 2, qualcuno di voi ha esperienza in questo senso? Ha avuto difficoltà di movimento? Grazie
Sono nuovo del forum ed avrei bisogno di un consiglio. Avrei l'occasione di acquistare un camper mobilvetta skipper 61 del 1997, con circa 140000km. Meccanicamente è perfetto e l allestimento interno è stato rifatto, direi bene. Mi chiedo però se ha senso acquistare un camper di 25 anni, se tra 5 anni volessi rivenderlo ci sarebbe mercato per un camper di 30 anni? Probabilmente è un euro 2, qualcuno di voi ha esperienza in questo senso? Ha avuto difficoltà di movimento? Grazie
Commenti
L'attuale proprietario è una persona di mia stretta conoscenza ed è un maniaco dei motori ed un artigiano eccezionale. Lo ha rifatto per migliorarlo, non per problemi.
Vi riporto le caratteristiche:
Mobilvetta Skipper 61 anno 1997, cc 2500 Turbo, Km 140000 circa, interni pavimento e bagno nuovi, wc e lavabo in ceramica, oblò nuovi 2 +tubovent 1, porta con zanzariera, retrocamera, 3 pannelli fotovoltaici, inverter 1500w,sospensioni aria Alko, portabici 4 posti. Posti viaggio 6, letto 5.
Lo pagherei 16000 euro
È giusto il prezzo? Cosa ne pensate?
Allego altre foto
C
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
Mi avete illimitato e sicuramente ho le idee molto più chiare!
con le ruote!!
guardando i prezzi degli usati su subito.it, oggi mi troverei a pagare quanto ho pagato il mio nel 2016 un mezzo molto piu' vecchio del mio e su versioni anche precedenti di Ducato.
a sto punto, se devo fare un debito lo cerco nuovo, ma entry level e quindi la qualità cala.
e allora mi tengo il mio mansardato con castello posteriore e lo usciamo in due ancora per un bel po di anni.
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino