Pasqua 2022 dove andate?
Ciao,
sperando venga confermato il detto "se non piove sulle palme piove sulle uova", e vedendo che è prevista una perturbazione (almeno dalle mie parti) per Sabato/Domenica...dove andrete?
Noi stavamo pensando al Lago Maggiore (Stresa o Baveno), mai visto.
Buoni Km a tutti
Commenti
noi abbiamo ben 5 giorni, visto che abbiamo un po' di ferie arretrate... pensavamo al Delta del Po, Comacchio e poi Ferrara/Ravenna... se il meteo è buono, altrimenti andremo dove il meteo è buono ;-)
Ciao!
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
E a Livigno c'è... nulla, costa solo meno il gasolio!!
io spero di fare l’ultimissima sciata dell’anno, ho visto che alcuni impianti rimarranno aperti fino al 18, non volevo fare molta strada essendo appena tornato dalla Val di Fassa quindi vedremo...
la settimana dopo invece dovrei andare a san miniato 4 gg per evento sportivo.
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
te lo chiedo perchè a fine agosto ho ordinato la mia che è arrivata a metà ottobre e poi per problemi miei ho ritirato a novembre.
concessionaria Toyota: City Motor Monza.
mio fratello lavora in VW, hanno dovuto fermare per 5gg alcune fabbriche in germania dove producono i veicoli elettrici perchè mancano i cablaggi che per la maggior parte arrivano dall'ucraina.....
CHE GUEVARA