Van non su Fiat
Anche Font Vendome come Etrusco e Rimor sta diversificando l'offerta di van 35 quintali.
Font Vendome sta lanciando un nuovo prodotto su Renault Master lunghezza 557 una via di mezzo tra il 540 e 599 Fiat che io reputo ancora come vivibilità il top.
Però mi piace vedere che l'egemonia estetica del Ducato non sia l'unica offerta, dico estetica perchè già Ducato viene offerto con più motorizzazioni.
Volutamente non ho parlato di MB Sprinter perchè la fascia di prezzo non è proprio delle più abbordabili.
Font Vendome sta lanciando un nuovo prodotto su Renault Master lunghezza 557 una via di mezzo tra il 540 e 599 Fiat che io reputo ancora come vivibilità il top.
Però mi piace vedere che l'egemonia estetica del Ducato non sia l'unica offerta, dico estetica perchè già Ducato viene offerto con più motorizzazioni.
Volutamente non ho parlato di MB Sprinter perchè la fascia di prezzo non è proprio delle più abbordabili.
Commenti
CHE GUEVARA
su diversi forum e su fb molti utenti se ne lamentano.
al rimessaggio ne abbiamo due con questi motori ma sono entrambi soddisfatti.
del Renault invece non leggo lamentele.
Le etichette Rimor e Font Vendome li stanno adottando sui loro van.
dei Renault invece Camperlento cosa ne pensi? ne hai mai dovuto fare manutenzione?
io cerco sempre di mediare un po' le cose tra il dargli una stiracchiata e un'occhio ai consumi...
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
In un furgonato la meccanica È la cellula.
Il bubbone laterale sui furgoni Mercedes messo per farci stare un letto trasversale, a me fa senso... quindi letti longitudinali o basculante se non si vuole una forma ridicola.
Avevo un Ducato 599 H3 dalla forma forse non elegante, ma un parallelepipedo dove ci sta un letto trasversale è molto facile da allestire, per questo il Ducato la fa da padrone.
Se poi parliamo di motori io sul Ducato avevo il 3000 Iveco da 160 CV (+iva... tanta iva...) che ha un solo grosso difetto: non lo fanno più...
Marco.
Recentemente ho visto anche van con tetto sollevabile nero nero con pannello sopra.
Un altoforno praticamente.