Ragazzi vi segnalo questa azienda recente di CAMPER STUPENDI!!
Ragazzi vi segnalo questa azienda recente di CAMPER STUPENDI!!, premetto non ne faccio parte, ma ho visto i loro lavori, come allestiscono i camper e li trovo molto meglio di tante altre marche anche conosciute, vi lascio il link per vedere... ribadisco ragazzi non ne faccio parte, ne sono affiliato a loro in nessuna parte, li ritengo solamente meritevoli visto il bel lavoro di costruzione che stanno facendo. Sito web: https://www.robetamobil.si/it/ è una azienda slovena... credo che meritano molto!! fatemi sapere che ne pensate :-)
Commenti
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
Qui un estratto di un articolo (scusate la traduzione):
Ancora più speciale ma anche più eccitante è il nuovo materiale per mobili leggeri, che Robeta offrirà a partire dal 2020 con il nome "Air" su richiesta. Alle fiere di primavera 2020, per la prima volta, c'è stata una visione reale e un confronto diretto di due pensili identici, uno di fabbricazione convenzionale e uno in versione leggera. Il risultato da 7,60 a 3,90 chilogrammi è impressionante. Estrapolato alla costruzione di un veicolo completo, ciò si traduce in un carico utile aggiuntivo di circa 300 chilogrammi. Proprio quello che spesso manca. A seconda del modello, il sovrapprezzo per le ulteriori 40 ore necessarie alla realizzazione dei mobili è più che congruo, intorno ai 3.000 euro.
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
Fine anni '70, inizio di quelli '80.
certo che ironizzavo, neanche io so quanto guadagnano all'ora ma da quello che dicono: "il sovrapprezzo per le ulteriori 40 ore necessarie alla realizzazione dei mobili è più che congruo, intorno ai 3.000 euro"
era sarcastico... perchè in Svizzera il costo orario è più alto del nostro....