Mistero!
ciao a tutti.
Possiedo un Laila ecovip 9.1G
Qualcuno saprebbe dirmi come si smonta il poggiatesta della dinette che confina con la parete del bagno?
Allego fotografia
grazie
Possiedo un Laila ecovip 9.1G
Qualcuno saprebbe dirmi come si smonta il poggiatesta della dinette che confina con la parete del bagno?
Allego fotografia
grazie
Commenti
Il mobile che si vede dietro non è l’armadio ma il bagno. I cuscini combaciano con lo specchio del bagno.
Potrebbero esserci delle viti dietro lo specchio?per verificare dovrei smontare tutto il termoformato.
CHE GUEVARA
Tralasciando che i poggiatesta sulle vetture si staccano con l'apposita levetta sotto.. e questo lo sappiamo tutti... .Direi che non c'è un motivo di renderli staccabili visto che dietro hanno l'appoggio fisso.
Sono sicuramente integrati al telaio del sedile stesso! Hanno una misura di 1/3 rispetto al sedile quindi anche una persona molto alta non abbisogna di regolarne l'altezza.
Quindi devono essere integrati al telaio del sedile.
Questo è solo un mio pensiero, dopotutto uno non lo chiamerebbe "mistero" su un poggiatesta.
Ciao °-*
Fai prima andare da un "iniezione estrazione.. Dicasi "gli esperti in autolavaggio interni ^_^
Cambiare il rivestimento< Un tappezziere auto?
Rimane solo la scelta e la strada di interesse.
Ciao^°^
preventivo da uno che li fa per camper e barche: 1500€ solo i rivestimenti, che non sono altro che foderine di tessuto con una cerniera o del velcro.
pagato ad uno che riveste divani e fa tendaggi: 390€ (rivestimenti + 2 sedute)
stesso materiale preciso identico.
sfoderabili, visto che una volta l'anno li laviamo in lavatrice.
i miei sono simili a quelli in foto.
si deve infilare la mano tra spalliera e poggiatesta e trovare la giuntura spesso chiusa con velcro.
il dietro è fissato a parete bagno con bottoni automatici, basta infilare le mani e si trova quel che si cerca.
una volta via le foderine si capisce anche come è aggangiato il poggia testa.
se lo hanno montato, si uò smontare, mica è nato tutto intero il camper.
due settimane fa in Germania c'era un tizio tedesco (ma di origini mooooolto italiane) su van Malibù che cristonava per non so che cosa e gli ho sentito dire: mai avuto un problema con il Roller Team e questo che mi è costato un botto di più sembra la casa della barbie.
Meglio tacere e sperare non escano magagne.
Per la cronaca a me ne è uscita una ora: ho il tendalino con un ingranaggio rotto e non lo posso usare. Spero lo producano ancora.
ce l'aveva col suo.
sarà stato il milionesimo venduto.
qualche centinaio e mica tanti di più