Opinioni/ consiglio
Pneumatici falken -linam van 01
Misure 195/75r16c. 110/108 estivo
Le ha provate qualcuno,sono valide oppure da scartare grazie
Misure 195/75r16c. 110/108 estivo
Le ha provate qualcuno,sono valide oppure da scartare grazie
Commenti
Motivo ?
€€€ o cos'altro ?
Ne cambieresti quattro o cinque ?
Nella misura che indichi mancano indici. Li hai verificati ?
CHE GUEVARA
Montandole di primo equipaggiamento però mi viene da pensare siano di buona qualità.
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
e con ottimi intendo non solo la prestazione, ma che quando si consumano lo fanno gradualmente, mentre altri pneumatici che ho montato (o che ho trovato già montati sull'auto nuova) cedevano di schianto o perchè si erano induriti o perchè nel giro di meno di 1000 km passavano da una buona tenuta ad una tenuta pessima anche su asciutto, i peggiori in questo senso sono stati proprio i bridgestone turanza e i continental (non ricordo il modello).
ora ho le invernali michelin alpin che sono fantastiche, estive (che erano già montate da nuova) pirelli cinturato P7 seal inside, che non sono malaccio ma che, proprio per via del "seal inside" (sistema che in pratica evita lo sgonfiamento in caso di forature non troppo importanti, quindi chiodi, viti... ) fanno un rumore eccessivo, anche più rumore di un pneumatico invernale, cosa che invece con le estive michelin non ho mai avuto.
ho avuto anche delle all season della goodyear, e devo dire che sono state le gomme migliori che abbia mai avuto come tenuta sul bagnato, sembrava di stare sull'asciutto... incredibili.
tutto questo fino a 2 anni fa, quando macinavo 35k-40k km/anno.... lunedi prossimo ho il cambio gomme invernali/estive (si lo so sono un po' in ritardo...)... e dal precedente cambio ho fatto la bellezza di..... 1900 km...............................
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino