Riparare finestra spaccata
Qualche giorno fa, facendo manovra, ho spaccato il vetro della finestra dell'angolo cottura. In questo periodo, sia economico che di possibilità di usare il camper più spesso, non è il massimo. Già mi ero messo alla ricerca di un vetro di ricambio, ma la tempistica e i prezzi mi hanno fatto aguzzare l'ingegno per trovare una soluzione quasi immediata, anche solo temporanea. Così ho risolto il mio problema in questo modo: https://youtu.be/34PfO3VFy6k
La soluzione potrebbe interessare a qualcuno di voi (spero, naturalmente, di no) ma conoscere qualcosa che ci può tornare utile non fa mai male, quindi ho deciso di condividerla nel forum.
Buona vita a tutti.
La soluzione potrebbe interessare a qualcuno di voi (spero, naturalmente, di no) ma conoscere qualcosa che ci può tornare utile non fa mai male, quindi ho deciso di condividerla nel forum.
Buona vita a tutti.
Commenti
Ottima soluzione.
Se capiterà anche a me ti copierò.
comunque ci sono colle specifiche per questi materiali che dopo l'incollaggio puoi lucidare e diventa quasi invisibile, certo và fatto alla perfezione, chi lavora queste plastiche sa farlo alla perfezione, non sempre il fai da te è la soluzione ottimale, poi da yuotube tra il dire e il fare, alle volte illudere, c'è ne passa