Nel mio Vas ho appena istallato 2 pompa acqua in parallelo + filtro acqua + regolatore di pressione.
Credo sia indispensabile avere una pompa acqua in parallelo il costo di sole curve valvole tubo in rame ecc ntorno ai 120€ escluso 1 nuova pompa, + vaso per la pressione dell' acqua perché la camera d'aria era ammucchiata all'interno, quindi impossibile da ripristinare, ed un filtro top di gamma nautico anticalcare ecc.
Stanco di una pompa che a volte non andava, poi tornava a funzionare ho deciso di installare la 2 pompa che già avevo da 10.6 L. e sostituito la 1 con 10.6 L a minuto di pari portata.
Personalmente credo sia indispensabile avere una pompa in piu'.
Stanco di una pompa che a volte non andava, poi tornava a funzionare ho deciso di installare la 2 pompa che già avevo da 10.6 L. e sostituito la 1 con 10.6 L a minuto di pari portata.
Personalmente credo sia indispensabile avere una pompa in piu'.
Quanti di voi ha installato la 2 in parallelo?
Commenti
CHE GUEVARA
è l'originale montata da CI nel 2009.
il camper ha avuto 3 proprietari.
finchè funziona questa me la tengo e poi la rimetterò uguale sempre Fiamma, visto che squadra che vince non si cambia.
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino