Frigo trivalente o modello a compressore? Per il mio VAS ho scelto il modello a compressore.
Pecca del frigo a compressore, ''assorbimento di energia''.
Scelsi il frigo a compressore perche' certo di non avere problemi per una ricarica certa e costante delle batterie, altrimenti avrei optato per il modello a GPL avendo un serbatoio da 67 litri.
Il frigo assicura un raffreddamento molto veloce, dando soddisfazioni mai avute prima con il trivalente, e mai un problema di nessun genere, il trivalente ha dato sempre problemi di vario genere, un giorno decisi di acquistare un modello a compressore e lo installai.
Funziona egregiamente in estate e sempre accesa.
Scelsi il frigo a compressore perche' certo di non avere problemi per una ricarica certa e costante delle batterie, altrimenti avrei optato per il modello a GPL avendo un serbatoio da 67 litri.
Il frigo assicura un raffreddamento molto veloce, dando soddisfazioni mai avute prima con il trivalente, e mai un problema di nessun genere, il trivalente ha dato sempre problemi di vario genere, un giorno decisi di acquistare un modello a compressore e lo installai.
Funziona egregiamente in estate e sempre accesa.
Commenti
Quello che si puo' chiesto in questo modo si, sto ultimando il bagno., In questi giorni, e sto terminando il tutto per l'aggiunta di una pompa e la sostituzione del regolatore di pressione che adesso mi sfugge il nome
Il mio camper e supertizioso si potrebbe offendere chiedergli di scoprirsi, vedrete che un po' si scoprirà " nel limite del possibile".
Alla fine si presentó in bikini e mostró mezza chiappa. Speriamo che il Vas non arrivi a cotanta delusione.
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
a corrente dipende da quanto eroga in voltaggio la colonnina. ques'estate in un'area sosta era talmente basso il voltaggio che anche con il frigo a manetta non raffreddava un tubo, ho dovuto passare a gas.
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
lo scorso agosto a Le Levandue avevo il camper perennemente al sole, proprio quella parete li e potevo metterlo solo così, pur avendo la possibilità di collegarmi alla corrente lo facevo andare a gas.
e non potevo nemmeno abbassare il tendalino perchè è rotto e quindi è legato su.
il 15 ottobre lo orto a far sistemare.