Frigo trivalente o modello a compressore? Per il mio VAS ho scelto il modello a compressore.

Pecca del frigo a compressore, ''assorbimento di energia''.

Scelsi il frigo a compressore perche' certo di non avere problemi per una ricarica certa e costante delle batterie, altrimenti avrei optato per il modello a GPL avendo un serbatoio da 67 litri.

Il frigo assicura un raffreddamento molto veloce, dando soddisfazioni mai avute prima con il trivalente, e mai un problema di nessun genere, il trivalente ha dato sempre problemi di vario genere, un giorno decisi di acquistare un modello a compressore e lo installai.

Funziona egregiamente in estate e sempre accesa.





 

Commenti

  • Bella vero?
    na bomba

  • ma non si possono avere delle foto di tutti sti lavori?
  • Misterpixel ha detto:
    ma non si possono avere delle foto di tutti sti lavori?
    no, dopo lo copieresti
  • modificato settembre 2022
    E perché no?
    Quello che si puo' chiesto in questo modo si, sto ultimando il bagno., In questi giorni, e sto terminando il tutto per l'aggiunta di una pompa e la sostituzione del regolatore di pressione che adesso mi sfugge il nome
  • Non posso inviare tante immagini tanto alla gente non credo freghi più di tanto.
  • Come...se non fregasse non avrebbero seguito i post. Io vorrei vedere..
  • loknar ha detto:
    Misterpixel ha detto:
    ma non si possono avere delle foto di tutti sti lavori?
    no, dopo lo copieresti
    non sarei capace, non sono mica bravo come lui neh...
  • Non posso inviare tante immagini tanto alla gente non credo freghi più di tanto.
    veramente non ne hai mandate nemmeno poche.
  • Poche le mandero' di quello che si potrà inviare.
    Il mio camper e supertizioso si potrebbe offendere chiedergli di scoprirsi, vedrete che un po'  si scoprirà " nel limite del possibile".
  • Poche le mandero' di quello che si potrà inviare.
    Il mio camper e supertizioso si potrebbe offendere chiedergli di scoprirsi, vedrete che un po'  si scoprirà " nel limite del possibile".
    Azzzz... manco lo strip della Ferilli al Circo Massimo quando vinse lo scudetto la Roma creó tanta attesa.
    Alla fine si presentó in bikini e mostró mezza chiappa. Speriamo che il Vas non arrivi a cotanta delusione. 
  • Certamente, la signora si fa attendere qualcosina farà vederla, e permalosa non vuole essere imitata, ne contraddetta, potrebbe offendersi, ma non è cattiva qualcosina la scoprirà prima o poi
  • speriamo siano lavori tuoi almeno.
  • certo ci mancherebbe
  • io comunque monto un trivalente che ha quasi 20 anni, e ques'estate con 40° dovevo tenerlo a meno della metà altrimenti mi ghiacciava la roba anche nel reparto frigo, e i gelati nel freezer rimanevano belli duri.
    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra
  • Idem. a meno che io vada direttamente sul sole il mio trivalente fa il suo sporco lavoro. ero preoccupato quest'estate in libera a gas ma va addirittura meglio.......
  • Cavallino74 ha detto:
    Idem. a meno che io vada direttamente sul sole il mio trivalente fa il suo sporco lavoro. ero preoccupato quest'estate in libera a gas ma va addirittura meglio.......
    si a gas è il top.

    a corrente dipende da quanto eroga in voltaggio la colonnina. ques'estate in un'area sosta era talmente basso il voltaggio che anche con il frigo a manetta non raffreddava un tubo, ho dovuto passare a gas.
    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra
  • anche il mio a gas è una cannonata.
    lo scorso agosto a Le Levandue avevo il camper perennemente al sole, proprio quella parete li e potevo metterlo solo così, pur avendo la possibilità di collegarmi alla corrente lo facevo andare a gas.
    e non potevo nemmeno abbassare il tendalino perchè è rotto e quindi è legato su.
    il 15 ottobre lo orto a far sistemare.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file