Info Rimessaggio Vicenza
Buongiorno a tutti,sono un nuovo camperista, ho acquistato da poco un Joint 350GV , e vorrei chiedere se qualcuno in zona vicenza (città) conosce qualche rimessaggio al coperto in zona, che non abbia prezzi esagerati.Vi ringrazio in anticipo a tutti. Antonio
Commenti
CHE GUEVARA
io ho un camper di 42 anni mai stato al coperto, anzi si nel traghetto, sempre li in cortile e nessuna infiltrazione niente perfetto, ma sinceramente al coperto non metto nessun mezzo che sia cabinato
Fosse solo una grandinata, le plastiche che si rovinano, gli oblo' che seccano, le guarnizioni anche, agli pneumatici non piace stare al sole.
Mettereste un'auto da 50, 60 o 70 mila euro in cortile ?
Poi ognuno fa come gli pare.
al coperto ci metto qualche cosa che rende di sicuro non veicoli che al massimo sono dei costi come il camper o l'auto che poi cambio ogni 2/3 anni per cui o fuori o dentro non cambierebbe nulla
allora tu quando lo usi sei sempre al coperto?
dice che almeno se ha infiltrazioni sono coperte dalla garanzia.
poi quando diventano vecchietti li ricovera, un o come si fa con le persone, avanza l'età ed avanzano le cure e le attenzioni.
Vendo posto auto coperto al PRIMO PIANO con ampi spazi di manovra ideale per rimessaggio camper, caravan, piccole imbarcazioni, auto e moto d'epoca, auto sportive, furgoni, roulotte, deposito etc... Il complesso situato nel comune di Sovizzo in Via I°Maggio n. 32
- Dimensione: 8,10m X 3,50 m e 4m di altezza.
- Superficie catastale 24mq (27mq calpestabili).
- Cancelli e portoni elettrici, allarme e videosorveglianza.
- Accesso libero H24 con proprio telecomando.
- Carico e scarico acque.
- Basse spese condominiali.
- E' dotato di impianto elettrico ma non privato, però è possibile richiedere un contatore per uso privato.
- Anno di costruzione: 2006. IN BUON STATO.
I posti in vendita sono ubicati al PRIMO PIANO, all'interno di un fabbricato dedicato composto da n. 180 posti coperti sviluppato in due blocchi separati su un livello interrato e due livelli fuori terra collegati mediante rampe carrabili.
Alla rimessa compete una quota di comproprietà sulle parti comuni ai sensi artt. 1117: Il suolo su cui sorgono gli edifici, le fondazioni, i muri maestri divisori delle unità immobiliari, i tetti, le scale, i passaggi d’ingresso, i corridoi, i pianerottoli, i vani contattori, la rampa di comunicazione delle autorimesse e gli accessi dalle pubbliche vie. Le opere, le installazioni, gli impianti ed i manufatti di qualunque genere che servono all’uso e al godimento comune, come le fognature e i canali di scarico, gli impianti per l’acqua, per l’energia elettrica e simili, fino al punto di diramazione degli impianti ai locali di proprietà dei singoli condomini; gli impianti e le apparecchiature ed i dispositivi elettronici e meccanici di comando di apertura degli ingressi del condominio.
POCHI POSTI DISPONIBILI. PRENOTA SUBITO IL TUO.
NO PERDITEMPO. PRIMO CONTATTO VIA EMAIL.
LASCIA I TUOI RECAPITI E SARAI CONTATTATO IL PRIMA POSSIBILE.
GRAZIE!
Quanto sopra chiaramente non dice nulla di nuovo, ma è una semplice analisi oggettiva che mi permetto di fare, in quanto nella piccola azienda mia e del mio socio produciamo delle particolari coperture scorrevoli in alluminio e PVC che non necessitano di fissaggio a terra e che garantiscono sotto tutti i punti di vista le peculiarità sopra elencate. Lavoriamo da molti anni nel settore della ristorazione con specifiche coperture per le aree esterne ed allo stesso modo impieghiamo queste per proteggere le auto: ora vorremmo proporre queste soluzioni anche nel mondo degli appassionati di Camper e Van e ci farebbe molto piacere ricevere i vs feedback.
Nella speranza di aver fatto cosa gradita, resto a Vs disposizione per ogni info.
Michele 3519442752
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
le magagne meglio farle uscire da nuovo che almeno hai qualcosa a cui appellarti.
perchè dopo due anni, nulla più è dovuto salvo alcuni marchi, che se fatto il controllo infiltrazioni presso di loro estendono la garanzia oltre i due.