Info Rimessaggio Vicenza

modificato 14:24 in Camper Bar
Buongiorno a tutti,sono un nuovo camperista, ho acquistato da poco un Joint 350GV , e vorrei chiedere se qualcuno in zona vicenza (città) conosce qualche rimessaggio al coperto in zona, che non abbia prezzi esagerati.Vi ringrazio in anticipo a tutti. Antonio

Commenti

  • modificato 14:24
    Ciao Antonio,sono anch'io di Vicenza ma di rimessaggi al coperto purtoppo non ne ho trovati molti nemmeno io (ho camper da un anno).a Sovizzo ce n'è uno, gestito da Bonometti, e costa sui 1.100 €/anno circa se non ricordo male.personalmente lo tengo a Montecchio Precalcino, al coperto, sicuramente più lontano e qualche servizio in meno ma pago la metà.Roberto
  • modificato 14:24
    uscita autostrada vicenza est prendi la strada cha va a Torri di Quartesolo sulla dx dopo 200 sulla sx noti un capannone aperto sui lati con parcheggiati vari camper e roulotte, prova chiedere li
  • modificato 14:24
    Ciao a tutti, anche io sto cercando un rimessaggio coperto per il camper che ho appena acquistato, mi interessa la zona ovest di Vicenza Costabissara-Creazzo o limitrofi, ho visto che c'è Bonometti ma ha prezzi molto altiGrazie
  • ceoceo
    modificato 14:24
    Ciao anche io sono di vicenza , zona Cavazzale dietro Ercole c,e n'è uno mi sembra voglia 600 euro
  • modificato 14:24
    Ciao Antoniose ancora interessato mandami un messaggio privatoFlavio
  • ceoceo
    modificato 14:24
    Anche io sarei interessato a capire dove è prezzo
  • modificato 14:24
    usate i messaggi privati cosi vengono contattati per mailciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:24
    Ciao Flavio, hai ancora disponibile un posto per rimessaggio camper. Io ho un camper appena preso da rimessarlo.Grazie Antonio 3358083392
  • Cerco rimessaggio coperto zona Vicenza-Arzignano ... grazie
  • ora non sommergetemi di critiche perchè è una semplice domanda, ma qual'è il motivo per cui un mezzo fatto per stare all'aria aperta e la maggior parte quando non lo usa lo vuole mettere al coperto?
    io ho un camper di 42 anni mai stato al coperto, anzi si nel traghetto, sempre li in cortile e nessuna infiltrazione niente perfetto, ma sinceramente al coperto non metto nessun mezzo che sia cabinato
  • Io invece sempre al coperto e venduti come usciti dalla fabbrica.
    Fosse solo una grandinata, le plastiche che si rovinano, gli oblo' che seccano, le guarnizioni anche, agli pneumatici non piace stare al sole.
    Mettereste un'auto da 50, 60 o 70 mila euro in cortile ?
    Poi ognuno fa come gli pare.

    Raffaele
  • modificato ottobre 2022
    si perchè? ho mezzi che costano anche molto molto di più anche 500 mila e sono all'aperto, anzi una lamborghini o una ferrari sono come la spesa di un cavallo a dondolo
    al coperto ci metto qualche cosa che rende di sicuro non veicoli che al massimo sono dei costi come il camper o l'auto che poi cambio ogni 2/3 anni per cui o fuori o dentro non cambierebbe nulla
    allora tu quando lo usi sei sempre al coperto?
  • Non vale la pena discutere con chi pensa di aver sempre ragione.

    Raffaele
  • Io lo metterei volentieri al chiuso, a trovarlo. Così lo tengo in un rimessaggio parzialmente coperto, che è già qualcosa in caso di grandine, e più o meno è anche ombreggiato. Preferisco così anche se potrei tenerlo in giardino, ma completamente scoperto. 
  • Quando si viaggia la cosa è completamente diversa: la pioggia che si ferma sul tetto quando si mette in moto se ne va, la neve si scioglie per il riscaldamento acceso. Quando il camper è fermo a lungo all'aperto invece l'acqua ristagna sul tetto e non è il massimo, secondo me
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Io sotto una tettoia. Ritengo sufficiente con presa elettrica. Ho avuto per poco tempo il primo camper allo scoperto. Per me la differenza è enorme. Avevo ripiegato con il telo fiamma ma è scomodo e non paragonabile alla tettoia..
  • Io ho fatto una tettoia in giardino,appoggiata al muro di casa,con 220, rubinetto acqua e griglia per lo scarico delle acque grigie... comodissimo,ho il camper al coperto e sotto casa,se non riesco a scaricare in giro quando parcheggio scarico senza problemi e posso partire già con il serbatoio acqua pieno e con le batterie cariche....
  • mtravel ha detto:
    Non vale la pena discutere con chi pensa di aver sempre ragione.
    io non voglio aver ragione ma e la tua motivazione che mi pare debole, penso che tu abiti in una casa magari una palazzina per cui di valore ben superiore ad un camper e allora cosa fai ci fai un tetto sopra al tetto per mettere al sicuro il valore della tua casa, poi quando vai in giro cosa fai solo campeggi o aree di sosta al coperto? in strada viaggi solo in galleria? perchè se il motivo è quello di preservarlo non hai alternative, per cui la motivazione valida deve esser un tantino diversa
  • Non posso che ribadire quanto sopra.

    Raffaele
  • camperlento_1 ha detto:
    mtravel ha detto:
    Non vale la pena discutere con chi pensa di aver sempre ragione.
    io non voglio aver ragione ma e la tua motivazione che mi pare debole, penso che tu abiti in una casa magari una palazzina per cui di valore ben superiore ad un camper e allora cosa fai ci fai un tetto sopra al tetto per mettere al sicuro il valore della tua casa, poi quando vai in giro cosa fai solo campeggi o aree di sosta al coperto? in strada viaggi solo in galleria? perchè se il motivo è quello di preservarlo non hai alternative, per cui la motivazione valida deve esser un tantino diversa
    pensa CL che ho un collega che tutti i suoi camper comprati nuovi, del quale l'ultimo è un MH Carthago Chic SLine, i primi anni, li lascia volutamente all'aperto senza alcuna protezione.
    dice che almeno se ha infiltrazioni sono coperte dalla garanzia.
    poi quando diventano vecchietti li ricovera, un o come si fa con le persone, avanza l'età ed avanzano le cure e le attenzioni.
  • Vendo posto auto coperto al PRIMO PIANO con ampi spazi di manovra ideale per rimessaggio camper, caravan, piccole imbarcazioni, auto e moto d'epoca, auto sportive, furgoni, roulotte, deposito etc... Il complesso situato nel comune di Sovizzo in Via I°Maggio n. 32

     

    - Dimensione: 8,10m X 3,50 m e 4m di altezza.

    - Superficie catastale 24mq (27mq calpestabili).

    - Cancelli e portoni elettrici, allarme e videosorveglianza.

    - Accesso libero H24 con proprio telecomando.

    - Carico e scarico acque.

    - Basse spese condominiali.

    - E' dotato di impianto elettrico ma non privato, però è possibile richiedere un contatore per uso privato.

    - Anno di costruzione: 2006. IN BUON STATO. 


    I posti in vendita sono ubicati al PRIMO PIANO, all'interno di un fabbricato dedicato composto da n. 180 posti coperti sviluppato in due blocchi separati su un livello interrato e due livelli fuori terra collegati mediante rampe carrabili.

    Alla rimessa compete una quota di comproprietà sulle parti comuni ai sensi artt. 1117: Il suolo su cui sorgono gli edifici, le fondazioni, i muri maestri divisori delle unità immobiliari, i tetti, le scale, i passaggi d’ingresso, i corridoi, i pianerottoli, i vani contattori, la rampa di comunicazione delle autorimesse e gli accessi dalle pubbliche vie. Le opere, le installazioni, gli impianti ed i manufatti di qualunque genere che servono all’uso e al godimento comune, come le fognature e i canali di scarico, gli impianti per l’acqua, per l’energia elettrica e simili, fino al punto di diramazione degli impianti ai locali di proprietà dei singoli condomini; gli impianti e le apparecchiature ed i dispositivi elettronici e meccanici di comando di apertura degli ingressi del condominio.

     

    POCHI POSTI DISPONIBILI. PRENOTA SUBITO IL TUO.

     

    NO PERDITEMPO. PRIMO CONTATTO VIA EMAIL.

    LASCIA I TUOI RECAPITI E SARAI CONTATTATO IL PRIMA POSSIBILE.

    GRAZIE!

  • peccato sia a Vicenza.
  • Scusate l'intrusione, non sono ancora un camperista di fatto nel senso che non ne ho ancora uno mio, ma ho qualche esperienza noleggiandolo in giro per l'Europa ogni qualvolta desidero viaggiare, come farò nuovamente tra qualche mese, oltre a parecchi amici che invece ce l'anno da anni. Mi intrometto nei vs dialoghi perché sono più che convinto che far stazionare questi mezzi quando non in uso sotto una copertura sia fondamentale, in primis una protezione da grandinate ahimè sempre più distruttive, non farebbe che ridurre i costi di riparazione preservando le parti fragili del vs mezzo; se poi la medesima copertura assicura un totale blocco della luce solare, questo non farà che garantire una maggior tenuta delle guarnizioni, non intaccherà la verniciatura proteggendo al contempo gli pneumatici, senza considerare il fatto che l'abitacolo non sarà invivibile per il calore eccessivo, quando starete per partire per i vs viaggi (chiaramente nei mesi più caldi). La medesima protezione poi data dai teli in PVC totalmente impermeabili alla pioggia, non intaccherà l'esterno del camper in particolare per l'inquinamento che vi si depositerà con le piogge sempre più acide. Per concludere la medesima protezione sarà altrettanto valida se questa non permetterà al gelo di aggredire le varie componenti del mezzo. 
    Quanto sopra chiaramente non dice nulla di nuovo, ma è una semplice analisi oggettiva che mi permetto di fare, in quanto nella piccola azienda mia e del mio socio produciamo delle particolari coperture scorrevoli in alluminio e PVC che non necessitano di fissaggio a terra e che garantiscono sotto tutti i punti di vista le peculiarità sopra elencate. Lavoriamo da molti anni nel settore della ristorazione con specifiche coperture per le aree esterne ed allo stesso modo impieghiamo queste per proteggere le auto: ora vorremmo proporre queste soluzioni anche nel mondo degli appassionati di Camper e Van e ci farebbe molto piacere ricevere i vs feedback.
    Nella speranza di aver fatto cosa gradita, resto a Vs disposizione per ogni info.
    Michele 3519442752
  • te pensa Mike, che ho un ex collega camperista oramai in pensione, ora credo si trovi nel Minnesota, sta girando il mondo, che mi ha sempre detto: quando il mezzo è nuovo ed è in garanzia lascialo sotto l'acqua e prestagli le migliori cure quando diventa vecchietto! lui ha sempre fatto così, pure con l'attuale N&B!
  • Misterpixel ha detto:
    te pensa Mike, che ho un ex collega camperista oramai in pensione, ora credo si trovi nel Minnesota, sta girando il mondo, che mi ha sempre detto: quando il mezzo è nuovo ed è in garanzia lascialo sotto l'acqua e prestagli le migliori cure quando diventa vecchietto! lui ha sempre fatto così, pure con l'attuale N&B!
    Filosofia giusta per quel che riguarda il risparmio, ma che oggettivamente non condivido se prescindo dal fatto di avere sempre un mezzo performante in ottime condizioni. Una nota invece per quanto riguarda la garanzia: attenzione perché qualsiasi produttore di fronte a richieste di riparazioni/sostituzioni di parti, se fatte nel periodo di garanzia, si arrampica anche sugli specchi pur di dimostrare che "le condizioni d'uso ed impiego del mezzo non sono avvenute conformemente al buon senso e/o secondo le normali condizioni di conservazione ed uso del bene"!
  • Mike872 ha detto:
    Misterpixel ha detto:
    te pensa Mike, che ho un ex collega camperista oramai in pensione, ora credo si trovi nel Minnesota, sta girando il mondo, che mi ha sempre detto: quando il mezzo è nuovo ed è in garanzia lascialo sotto l'acqua e prestagli le migliori cure quando diventa vecchietto! lui ha sempre fatto così, pure con l'attuale N&B!
    Filosofia giusta per quel che riguarda il risparmio, ma che oggettivamente non condivido se prescindo dal fatto di avere sempre un mezzo performante in ottime condizioni. Una nota invece per quanto riguarda la garanzia: attenzione perché qualsiasi produttore di fronte a richieste di riparazioni/sostituzioni di parti, se fatte nel periodo di garanzia, si arrampica anche sugli specchi pur di dimostrare che "le condizioni d'uso ed impiego del mezzo non sono avvenute conformemente al buon senso e/o secondo le normali condizioni di conservazione ed uso del bene"!
    beh, lasciare un veicolo all'aperto non mi sembra vada contro le normali condizioni di conservazione ed uso del bene.... o forse che uno quando va in vacanza guida solo nei tunnel e va in campeggi che hanno capannoni al posto di piazzole?!?!... dai son mezzi fatti per stare all'aperto e per essere usati.... 
    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra
  • non solo uno che va in vacanza, ma anche uno e sono molti sia in italia che in europa, che lascia il mezzo per strada o in terreno privato scoperto.
    le magagne meglio farle uscire da nuovo che almeno hai qualcosa a cui appellarti.
    perchè dopo due anni, nulla più è dovuto salvo alcuni marchi, che se fatto il controllo infiltrazioni presso di loro estendono la garanzia oltre i due.


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file