telecamera retromarcia wifi
Poichè sul camper van (Ducato) c'è una radio (din1) che vale molto poco, vorrei sostituirla con una (din2) con schermo per la retromarcia e DAB+. Però siccome far passare dei cavi
mi sembra un po' troppo complicato, magari potrei usare una telecamera wifi. Ma non ne trovo che siano abbinabili ad una autoradio. Esiste?
Grazie per un suggerimento
mi sembra un po' troppo complicato, magari potrei usare una telecamera wifi. Ma non ne trovo che siano abbinabili ad una autoradio. Esiste?
Grazie per un suggerimento
Commenti
CHE GUEVARA
Comunque io ne cercherei una Android e magari connessione Apple. Senza almeno Android sei legato al produttore. Come la mia Pioneer che ha le mappe Naviextras, costose e cervellotiche per i POI.
Ho capito male ?
p.s. il DAB in Italia e' una ciofeca.
Bastano due alberi sull'autostrada per perdere il segnale. Almeno con la mia Pioneer.
CHE GUEVARA
io che faccio l'impiegato ci sono riuscito senza alcun problema su un Knaus su Renault Master.
basta avere pazienza.
motivo per cui ho scelto una retrocamera wireless
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
CHE GUEVARA