telecamera retromarcia wifi

Poichè sul camper van (Ducato) c'è una radio (din1) che vale molto poco, vorrei sostituirla con una (din2) con schermo per la retromarcia e DAB+.  Però siccome far passare dei cavi
mi sembra un po' troppo complicato, magari potrei usare una telecamera wifi. Ma non ne trovo che siano abbinabili ad una autoradio.  Esiste?
Grazie per un suggerimento

Commenti

  • devi cercarla dove compri la radio perchè di solito sono sullo standard americano e non europeo pal
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Grazie Brianza
  • Credo che piu' o meno tutti i marchi l'abbiano tra gli accessori. Wifi o bluetooth non saprei.

    Comunque io ne cercherei una Android e magari connessione Apple. Senza almeno Android sei legato al produttore. Come la mia Pioneer che ha le mappe Naviextras, costose e cervellotiche per i POI.

    Raffaele
  • Grazie Mtravel. A me interessa solo la telecamera per la retromarcia
  • Ho capito. Ma anche capito che vorresti sostituire la din1 con una din2 e non solo mettere una telecamera sull'esistente din1.
    Ho capito male ?

    p.s. il DAB in Italia e' una ciofeca.
    Bastano due alberi sull'autostrada per perdere il segnale. Almeno con la mia Pioneer.

    Raffaele
  • Che radio vuoi mettere tutto parte da li.  Se prendi Alpine per esempio la telecamera è NTSC , ma non è detto che altri costruttori usino lo stesso standard usato in Corea, Giappone, Canada, USA e altri Stati delle Americhe, dell'Asia e dell'Oceania. potrebbero esserci prodotti per il mercato europeo.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • non è così difficile far passare i cavi.
    io che faccio l'impiegato ci sono riuscito senza alcun problema su un Knaus su Renault Master.
    basta avere pazienza.
  • Misterpixel ha detto:
    non è così difficile far passare i cavi.
    io che faccio l'impiegato ci sono riuscito senza alcun problema su un Knaus su Renault Master.
    basta avere pazienza.
    il tempo... serve il tempo... non solo la pazienza.

    motivo per cui ho scelto una retrocamera wireless
    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra
  • tempo di avere pazienza...  =)
  • Misterpixel ha detto:
    tempo di avere pazienza...  =)
    ne ho già troppa con le figlie di pazienza  =)
    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra
  • ma anche con il cavi devi sapere lo standard della camera altrimenti butti i soldi controlla che sia pal.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file