e qui casca l'asino si suol dire, questo è perfettamente regolare, almeno in francia, chiesto alla police, infatti ricade sui carichi sporgenti per cui sotto la responsabilità del guidatore, ma qui ci sarebbe da aprire una discussione polemica infinita, perchè fate cosa volete ma alla fine la questione è sempre li pari pari e per rispondere a Brianza si ha le catene di trattenimento proprio per quello può circolare, stessa cosa dei Ransè dei camion che portano legna o altre cose
comunque solo in italia ci sono sti problemi all' estero prendi un furgone lo trasformi in camper vai alla revisione e te lo trasformano in camper in mezzora.
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
comunque solo in italia ci sono sti problemi all' estero prendi un furgone lo trasformi in camper vai alla revisione e te lo trasformano in camper in mezzora.
vero, qui si deve lucrare su tutto, togliendo il bello, ovunque ci si gira c'è un balzello burocratico. e noi continuiamo ad adeguarci a tutto.
vero, qui si deve lucrare su tutto, togliendo il bello, ovunque ci si gira c'è un balzello burocratico. e noi continuiamo ad adeguarci a tutto.
figurarsi che se hai la targa rovinata e la vuoi rifare, mica te ne fanno una copia nuova.... ma va... devi reimmatricolare il mezzo...... la repubblica delle banane.... negli USA ti puoi fare la targa come vuoi, qui manco la copia della stessa targa......
It’s frustrating that a damaged license plate requires re-registration instead of just issuing a replacement. The process seems unnecessarily complicated compared to places where custom plates are more accessible. Hopefully, this policy will improve over time!
Commenti
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
è tipo il legno che si usava per i carretti e le cariole?
e noi continuiamo ad adeguarci a tutto.
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
CHE GUEVARA
It’s frustrating that a damaged license plate requires re-registration instead of just issuing a replacement. The process seems unnecessarily complicated compared to places where custom plates are more accessible. Hopefully, this policy will improve over time!