questa mancava

Commenti

  • Ah ah ah! Omologato?
    Burstner Premio Life 490 tk
  • però ha la catena sotto

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Federica72 ha detto:
    Ah ah ah! Omologato?
    e qui casca l'asino si suol dire, questo è perfettamente regolare, almeno in francia, chiesto alla police, infatti ricade sui carichi sporgenti per cui sotto la responsabilità del guidatore, ma qui ci sarebbe da aprire una discussione polemica infinita, perchè fate cosa volete ma alla fine la questione è sempre li pari pari e per rispondere a Brianza si ha le catene di trattenimento proprio per quello può circolare, stessa cosa dei Ransè dei camion che portano legna o altre cose
  • ingenioso ma assuro che possa circolare!
  • è legno vecchio, ma sarà almeno trattato in autoclave per resistere all'acqua? che sia o non sia omologato è irrilevante.

  • Misterpixel ha detto:
    è legno vecchio, ma sarà almeno trattato in autoclave per resistere all'acqua? che sia o non sia omologato è irrilevante.

    è larice non ha nessuna necessita di essere trattato, resiste decenni anche se umido, se lo tratti in autoclave lo rovini si imputridisce in niente
  • comunque solo in italia ci sono sti problemi all' estero prendi un furgone lo trasformi in camper vai alla revisione e te lo trasformano in camper in mezzora.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • grazie CL, ho imparato una cosa nuova.
    è tipo il legno che si usava per i carretti e le cariole?


  • Brianza ha detto:
    comunque solo in italia ci sono sti problemi all' estero prendi un furgone lo trasformi in camper vai alla revisione e te lo trasformano in camper in mezzora.
    vero, qui si deve lucrare su tutto, togliendo il bello, ovunque ci si gira c'è un balzello burocratico.
    e noi continuiamo ad adeguarci a tutto.
  • Misterpixel ha detto:
    Brianza ha detto:
    comunque solo in italia ci sono sti problemi all' estero prendi un furgone lo trasformi in camper vai alla revisione e te lo trasformano in camper in mezzora.
    vero, qui si deve lucrare su tutto, togliendo il bello, ovunque ci si gira c'è un balzello burocratico.
    e noi continuiamo ad adeguarci a tutto.
    figurarsi che se hai la targa rovinata e la vuoi rifare, mica te ne fanno una copia nuova.... ma va... devi reimmatricolare il mezzo...... la repubblica delle banane.... negli USA ti puoi fare la targa come vuoi, qui manco la copia della stessa targa...... 
    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra
  • poi ci si stupisce delle fughe all'estero.
  • Misterpixel ha detto:
    grazie CL, ho imparato una cosa nuova.
    è tipo il legno che si usava per i carretti e le cariole?


    esattamente, i nostri avi non avevano certo a disposizione vernici e protettivi e la sapevano lunga di cose della natura
  • infatti mio figlio che studia ad Amsterdam dopo 3 anni dice che l'Italia va bene solo per le vacanze...
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file