qwerty
Informazioni
- Nome utente
- qwerty
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
beh io sono in sicilia!!
-
ma ha senso il magnete?io ho paura che si stacchi o lo rubino...nn e' meglio mettere una stffa?postate delle foto?grazie
-
bib io questo tappo nn lo trovo a meno che nn e' un piccolo tappo su un supporto di plastica, di colore bianco,a stella?
-
perche' ho mischiato 2 antigelo,c'era il rosso, ed io ho messo 1 lt di verde....
-
big,ma dov'è di preciso questo rubbineto?si deve smontare qualcosa??Per invece un paio di litri....tu dici di levarlo dal vaso espansione?
-
ragazzi su un x250 160cv su un laika,mi spiegate come togliere l'antigelo?
-
io vendo il mio marsea cl35 se serve....sezione mercatino...ciao
-
ci sarebbero da fare mille discorsi tipo il materiale e la struttura...il meglio sarebbe hypalon con paramezzale in legno, prodotti ormai rari,oggi e' tutto cineseria in pvc e tutto gonfiabile,ma le prestazioni...
-
!mi preoccupa sta cosa!
-
up
-
attendo vs non vi dimenticate...grazie
-
dammi notizie....ma per il discorso marmitta come fare??ciao
-
perdonami ma non ti rispondono nemmeno al telefono?questo è il limite dei prodotti artigianali..
-
ecco appunto questa marmitta....io ce l'ho e proprio silenzioso non e' e poi mi affumica di gas di scarico....una marmitta sarebbe un'ottima idea ma a me non rispondono alle email..
-
news?ciao
-
news x la marmitta??a me non rispondono alle email...a me interessa silenziare un po' e deviare verso fuori lo scarico che tende a ristagnare sotto al camper...
-
l'ho montato io su un laika,ma nn ho foto del montaggio...
-
ciao, sei riuscito a silenziarlo e a deviare i gas di scarico?Io avevo pensato di mettere dei pannellini supl. nell'esterno della struttura per il rumore ,ma rimane il rumore e l'odore dei gas...io ho il 2000
-
noi ssiamo in 4
-
...uns foto???
-
ma a parte appunto arca e laika quali altre alternative?Euramobil mi e' sembrato un'alternativa ma mai visto di persona... ps:Ma esiste un vero camper invernale senza doppio pavimento?Non tanto per l'uso appunto invernale che al massimo nel mio cas…
-
beh io penso che il doppio pavimento sia un vero plus (vedi serbatoi veramente coibentati) ,secondo me se non sono passanti, come laika ad esempio , non hanno tanto senso...perche' arca non e' cosi'?
-
ragazzi pero', detto fra noi e tanto per parlare, un po' mi sto rodendo...alla fine quando mi capita di poter ridare il mio vecchio camper al prezzo da nuovo??Avevo fatto preventivi per altri mezzi e la svalutazione era di circa 10.000 euro (ad esme…
-
per me la dimensione e' un grosso limite,io uso il camper coma auto quando vado nei posti,pero' mi piace avere spazio,ecco perche' mi ero posto come limite 7 mt,ma cio' significa al max meno di 7 mt....
-
ragazzi alla fine mi sa che lascio perdere....da un lato il costo e dall'altro la non convinzione al 100% certo che pero' mi dispiace e non poco e sul fatto che sia un buon affare non ho dubbi, c'era la qualita' ecc. tante belle cose insomma ma la d…