photoshop200
Informazioni
- Nome utente
- photoshop200
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ottimo lavoro,scusa ma il cerotto te lo hanno dato con le lampade o lo hai acquistato a parte Renato Forlì
-
x admin: grazie x l'adeguamento e scusa x avere sbagliato forum :oops: :oops: :oops: x Brianzagolf : scusa ma non capisco cosa intendi dire. io pensavo che,mettendo tutte le batterie in parallelo,di avere molti meno problemi,sia di caricamento c…
-
non riesco a trovare il modo di mandarti 1 mail mandamela tu photoshop200@gmail.com
-
si se riesco ti mando 1 mail in privato
-
si, dovrebbe essere l'ultimo intervento alla e2400 truma,ci ha fatto diventare scemi. era spiritata,andava solo nei luoghi che gli stavano bene altrimenti CICCIA,oramai gli abbiamo cambiato tutto manca solo la scocca . poi sarà meglio che vada xchè …
-
x ael: infatti stavo anche guardando sul tuo sito,che in effetti la tua promozione con il kit 2 pannelli da 85w non mi sembra male. domani devo andare a riprendere il camper dal dottore che mi sta mettendo a posto la truma,prendo 2 misure e ti facci…
-
ora mi informo bene dai mio "spacciatori di pannelli" xchè mi ha promesso dei pannelli di fabbricazione europea a circa 3 euro al Watt. quindi spero di stare abbondantemente sotto ai 2000euro,anche xchè ho gia 1 altro preventivo x 2 pannelli da 85w …
-
grazie x la velocità nella risposta. più o meno è la tipologia di impianto che avevo pensato,ora non mi resta che prendere il metro,salire sul tetto del camper e studiare come dove e quanti pannelli riesco a farci stare,magari 2 da 120w sarebbe il t…
-
vorrei 1 consiglio. ho 1 camper con il frigorifero ad accumulo da circa 110 litri a compressore 12v. considerando che in inverno non ho problemi con il refrigeramento xchè prima di partire lo porto in temperatura attaccato alla rete.mentre x l'esta…
-
dimenticavo è del 97
-
ciao enzo66,io sono un felice possessore di un vecchio aiesystem 520,monoscocca vtr su telaio alco e meccanica ducato 2500d aspirato,non è una saetta ma x ora affidabilità 100%. x quello che riguarda i consumi invece non c'è tanto da stare all…