guido68
Informazioni
- Nome utente
- guido68
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Dato che se Roussillon ha scritto, o meglio, ripreso questo topic un po' di colpa ce l'ho anch'io, viste le mie ultime uscite, devo dire che penso che forum come questi o altri abbiano ancora un senso. Un senso ce l'anno le cene tra amici, il bicch…
-
Ti rispondo anch'io Roussillon e con piacere, nessuno dubita della tua capacità di ripresa da una semplice lettura. Ti rispondo perchè temo che il tuo sfogo sia stato scatenato dalle mie stupide parole di ieri sera. Scusa , sono stato un po' scort…
-
E magari già che sei sotto al camper una bella graffitata alle balestre
-
Posso dire anch'io che il mio camper che è in alluminio bocciardato l'ho pulito con uno sgrassatore ma ho usato quello della Rhutten ed ho ottenuto un risultato eccellente. Eviterei la rotoorbitale, a me toglieva la vernice. Non si sa mai.
-
Fatto oggi con la trielina !!! In bagno, sulle pareti, c'erano evidenti macchie di bostik ( causa proprietario precedente assolutamente negato nel fai da te ), ora è tutto lindo e pulito, usato panno di carta e un po' d'olio.....di gomito. Detta p…
-
Dalle mie parti c'è un bel sole, circa 30 gradi, un'umidità da far ammuffire una rana ed in lontananza si sentono dei tuoni..... Morale: sa 'l Muncrun ha là 'l capèl, o ca fà brùt o ca fà bèl..... Traduzione: se il Mucrone ha il cappe…
-
Ieri sera ho visto le prime lucciole......ehm non quelle della statale.....che stia iniziando veramente la bella stagione ?
-
Ieri caldo torrido, stanotte alle due mi è venuta la folgorazione di andare a chiudere i vetri dell'auto, nonostante il cielo terso e stellato è stata una buona idea, stamani alle 7 pioveva acqua bagnata.....e i pomodori ringraziano......
-
.....pare che andrà così fino alla metà di Giugno....però non ho capito una cosa.....dopo verrà il bel tempo o è solo che più in là i metereologi non ci tirano ????
-
Paradiso Italia una bella merda, sono quattro mesi che a Biella piove tutti i giorni e ne ho i maroni ( non nel senso politico ) pieni, quando va bene ci sono 8 gradi e siamo a Maggio, il prossimo che rompe le palle col riscaldamento del pianeta si …
-
[quote author=francesco.1 link=topic=99441.msg180506#msg180506 date=1363786609] Ho meditato, ho usato il martelletto, ho risolto. [/quote] Se poi si guasta a breve termine puoi sempre utilizzare una mazza da 5 Kg. Guido
-
[quote author=TIOPENTONE link=topic=97919.msg187263#msg187263 date=1368966972] D'accordo Guido, anche noi italiani abbiamo pecche vergognose, la penso come te...senza dubbio...ma abbiamo già le nostre e ci bastano, o no? [/quote] VERO, nulla di più…
-
la mia semplice opinione è che gli immigrati sono stati strumentalizzati dai sindacati, lobbi industriali e politica ai fini di smantellare 50 anni di lotte operaie per il raggiungimento dei requisiti di sicurezza sul lavoro e dignità professionale,…
-
Free, quando i nostri sono andati in etiopia a costruire scuole strade e ospedali dopo cento anni abbiamo dovuto pure pagare i danni....e i semi invece di piantarli se li mangiavano, poche balle, gli immigrati hanno fatto comodo ai nostri industrial…
-
Scusate l'ignoranza ma per entrare negli stadi non ci vuole la tessera del tifoso ? E questi che razzo-palazzo di tessera avevano ? Quella del buon nazista ? Per quel che riguarda immigrazione e permanenza degli stranieri sul suolo italiano posso…
-
[quote author=pippo link=topic=93554.msg200529#msg200529 date=1380846352] Uno viene quì a sbirciare e invece di trovarci immagini in linea con il titolo del topic ci trova altro, mah....... Se non ricordo male il titolo era: "donne mettiamo qui le n…
-
Quando si dice Amore.....
-
[quote author=monydick link=topic=93554.msg200357#msg200357 date=1380727256] Ehi Guido i tuoi "cucciolotti" sono bellissimi, soprattutto la pipede, ma il tigrotto nero è un po' inquietante! Io me lo porterei in camper, ha la licenza di uccidere! [/q…
-
[img width=360 height=480]http://i44.tinypic.com/2cpcjtd.jpg[/img]
-
10 Kili di rabbia e amore
-
Ciao Kamper, io ho un elnagh 59 del 99 penso che il mio frigo sia uguale al tuo, le manopoline devi tirarle, non ci sono viti, togli il frontalino e controlla lo stato dell'interruttore e dei fili sulla 12v, la resistenza bruciandosi non puzza e poi…
-
io ci sooooonooooooo. Guido68 PIEMUNT
-
[quote author=en35 link=topic=75431.msg192738#msg192738 date=1373400974] buona sera anche io mi trovo nella stessa situazione , sarei interessato sapere come è finita saluti grazie [/quote] Prova a tenere un piede sul freno ed uno sull'accelerat…
-
[quote author=alien link=topic=70088.msg180539#msg180539 date=1363799396] guido hai riesumato un dormiente... hai visto la data dell'ultimo aggiornamento? [/quote] Si Alien, 18 Marzo 2013 non mi sembrava tanto indietro nel tempo......poi ho gua…
-
[quote author=dancasa link=topic=70088.msg180305#msg180305 date=1363640798] [quote author=redsjohn link=topic=70088.msg70088#msg70088 date=1258384193] Non vi e' mai venuto in mente quando scambiate le Vs. opinioni sul forum !!! Col tempo, piano pian…