gianbass
Informazioni
- Nome utente
- gianbass
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
uscita autostrada vicenza est prendi la strada cha va a Torri di Quartesolo sulla dx dopo 200 sulla sx noti un capannone aperto sui lati con parcheggiati vari camper e roulotte, prova chiedere li
-
Grazie Rousslillon, sei stato molto gentile, ho capito il percorso, come tempo ho 10 giorni da fare le due gorges (verdon e ardeche) nel percorso fra le 2 ho scelto di fare la D973 per andare a Cavaillon per poi scendere a S. Remy per visitare paren…
-
Roussillon, verificando ora con Google mi consigli di prendere da Mounstier S. Marie la D952 direzione Castellane fino all ' incrocio di Pont de Soleils poi prendo a dx la D955 passando per Trigance per poi proseguire fino a Comps s. Aturby, a quest…
-
grazie,
-
Roussillon grazie delle informazioni, ora ho un ' idea di come affrontare il percorso
-
in attesa di Roussillon.............
-
beh, mi sono sentito camperista anch'io, anche se avevo preso il camper a noleggio a fine maggio, nel mio viaggio in provenza, mi hanno salutato tutti quelli che ho incontrato, è come avere una schiera di amici in giro per il mondo, bella sensazione