em_fra
Informazioni
- Nome utente
- em_fra
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ma che meraviglia! Poi, chissà... ci svelerete il vostro segreto: in CL si può viaggiare nel tempo!C'è chi scrive ed inserisce post in questo topic fino ad oggi ma poi miracolosamente tutto sparisce.Ho io solo il calendario all'11 giugno o questo po…
-
io io io io io ma non serve il bersaglio.............uso il camper di Massiriva*biggrin*
-
Ciao Davide, anche noi siamo al gran completo....... Papa' Fabio, mamma Francesca, Lorenzo (2008), Marco (2011).Non ti preoccupare c'è di tutto e per tutti, ci trovi nella zona della cricca del sucrin, con altri equipaggi con bimbe e bimbi di varie…
-
Nooooooo manca Pino? E chi mi salva la vita questa volta se ho bisogno? Certo non mi posso fidare di Pigi o Massiriva o Girovago ne tantomeno di Curaro. Loro mi farebbero una flebo di vino nero, invece che curarmi mi darebbero la mazzata finale...F…
-
Nooooooo manca Pino? E chi mi salva la vita questa volta se ho bisogno? Certo non mi posso fidare di Pigi o Massiriva o Girovago ne tantomeno di Curaro. Loro mi farebbero una flebo di vino nero, invece che curarmi mi darebbero la mazzata finale...F…
-
Benvenuto!Bello il tuo camper dentro.PS: dare del "simpaticone" a Curaro....ha..ha... francesca
-
Camper tornato a casa. Era un filo che faceva contatto, cioè lento, in zona batteria-alternatore. Come sempre.... Grazie a tutti!
-
Frigo chiuso, significa a sportello chiuso.
-
Tiziano, hai detto frigo! Questo we in campeggio, attaccati alla 220, ad un certo punto a frigo chiuso si staccava la corrente, lo apriamo e si riaccendeva. È durato poco, era già domenica pomeriggio e quando Fabio ha visto ANCHE sta cosa, incavolat…
-
Grazie a tutti. Il camper è di nuovo dal meccanico e le tesi sono due: alternatore, filo che fa contatto all'interno del blocco chiave di accensione. Ora i due (appunto!) meccanici ci lavorano....e speriamo. Per la nostra presenza al raduno tutto …
-
Tiz....bungalow per due??hi..hi...a presto
-
Anche noi ci siamo: due marmocchi e due diversamente ggiovani!...e con il bicchiere della cricca. Anche noi parcheggiati in zona-cricca, mi raccomando.francesca e fabio
-
si!grazie.
-
Eccoti!Ben tornato Marino. Tutto ok? Spero proprio di si, anzi...certamente si.Aspetto anch'io di leggere i tuoi diaridi viaggio.Ciao, francesca
-
Ehi, ciao a tutti. Non ho scritto ancora nulla qui ma la prenotazione e il versamento li abbiamo fatti anche noi! ...pensavate mica di restare soli soletti a gozzovigliare e tirar su premi? Saluti da Francesca e Fabio
-
Ehi, ciao a tutti. Non ho scritto ancora nulla qui ma la prenotazione e il versamento li abbiamo fatti anche noi! ...pensavate mica di restare soli soletti a gozzovigliare e tirar su premi? Saluti da Francesca e Fabio
-
semplicemente.....COMPLIMENTI!!se ti trovo in giro, ti vengo a salutare e stringere la mano, per il lavoro fatto e (devo ammetterlo, io che invece sono più vicina all'improvvisato caos...) la precisione e logica del tuo lavoro.Buoni chilometri, Fran…
-
SE L'E' CERCATA!A me sta' frase mette un non so che di nervoso.Ma che significa? Allora viva i codardi o le persone che come filosofia di vita hanno l'orticello, e siam tutti più belli felici e simpatici! Ewwiwa!Anche chi compie imprese eccezionali,…
-
Gio'Link, è questo il tuo nuovo nome!Caro Giodesi sei una fonte inesauribile di link (approfondimenti). Grazie.Da un pò non leggevo i post di CL, e stasera sto seguendo i vostri interventi con curiosità (trivelle, velocià, ecc..) e piacere.Ciao a tu…
-
Ciao Giò, grazie per il link: l'ho letto con molto interesse e condivisione.Su dai, uomini dai tanti e rispettabili gusti, rassegnatevi: l'arte ed i luoghi d'arte ai "bimbetti" fanno solo bene! Stop.Giulia ne è un esempio; i miei Marco e Lorenzo ide…
-
Museo per piccoli viitatori: in accordo totale con quanto detto da Giodesi.E aggiungo che avvicinarsi ai musei da bambini, li rende luoghi familiari e non luoghi noiosi e da evitare (come è successo alla nostra generazione). Sulla copertura delle st…
-
Auguri di buon onomastico a Stefano (fitty)! E a tutti gli altri Stefani. Francesca
-
Ciao Pedro, ma sei già stato al Vidor in passato? Se si... sto muta.Se no.... noi invece ci siamo stati. In agosto e tutto il soggiorno sotto una pioggia torrenziale. Prezzi molto alti, si paga tutto, attività poche. In compenso c'è una bella e gran…
-
Vai Pigi & Co.....buona uscita e mi raccomando: le foto!!!
-
Augurissimi!E saluti a te Marzia.francesca