Cavallino74
Informazioni
- Nome utente
- Cavallino74
- Si è unito
- Visite
- 1,554
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- mezzo posseduto
- McLouis Lagan 211
Commenti
-
camperlento_1 ha detto: Brianza ha detto: è lento, ci sarà un perchè ... io devo anche fare i lavori in campagna, sai io sono contadino poi prestato alla meccanica per oltre 50 anni, lavoro di merda ho fatto avanti e indietro co…
-
scusa l'ignoranza, ma con gli scarichi come si fa? (con le grigie intendo)
-
Goose80 ha detto: Misterpixel ha detto: c'è una persona al mio rimessaggio che fa parte di un club. quando si spostano, vanno via in 30 camper per volta. vanno solo in campeggio o area attrezzata. mai fatto una doccia in camper. mai fa…
-
Brianza ha detto: tonio66 ha detto: Brianza ha detto: tonio66 ha detto: Brianza ha detto: con i blocchi circolazione poi non puoi girare lo hai considerato? Secondo me, se iniziamo a guardare i blocchi…
-
Goose80 ha detto: giovannamarco ha detto: Casadipi ha detto: g Il più grande problema del camper è il caldo d'estate. Spendete meno per comprare un camper comodo e nuovo, e spendete qualcosa per farci dei lavori. Una dopp…
-
Non so se è una mia visione sbagliata, ma anche adesso ( sono da circa 3 settimane in Sardegna), quando vedo un camper nuovo, nella grande maggioranza dei casi o si tratta di un noleggio oppure è straniero, e nella maggioranza crucco.
-
Ti rispondo sul motore, lo avevo sul primo Camper. il 1.9 TD come ti hanno giustamente detto è un mulo, ma su mezzi "importanti" inteso come dimensioni un pò sottodimensionato. il mio era 5,65 mt e non pesava una mazza (Mobilvetta Driver 52, era u…
-
Casadipi ha detto: Cavallino74 ha detto: Sono stato ad Iseo questo fine settimana, e due gocce, due di numero per 10 minuti con il sole ha voluto farle lo stesso..non che la cosa abbia rovinato il fine settimana, ma inizia a snervare. …
-
Sono stato ad Iseo questo fine settimana, e due gocce, due di numero per 10 minuti con il sole ha voluto farle lo stesso..non che la cosa abbia rovinato il fine settimana, ma inizia a snervare. Tra 21 giorni esatti parto per la Sardegna, non voglio …
-
Posso fare una domanda inerente alla vacanza...? Qualcuno è mai stato a Carloforte? Vale la pena? Si traghetta da Calasetta? sul sito non mi consente di caricare il Camper sul traghetto.... Scusate l'OT, era per non aprire un topic per questo..
-
Quest'anno 3 settimane in Sardegna............evvai
-
eh me la ricordo fuori dal Santuario al raduno..è un pitbull travestito da meticcio. guarda che postura che ha...secondo me sarebbe capace di prenderle dalla mia Trudy, che non riuscirebbe a far male ad un moschino
-
Federica72 ha detto: Misterpixel ha detto: I privati invece almeno non fanno richieste assurde. A me hanno offerto per due volte un immobile in permuta: un monolocale in provincia di Como e un cascinale dalle parti di Bergamo!…
-
Confermo. Non sono più come anni e anni fa
-
Ottimo a sapersi..
-
Brava Federica....10 e lode
-
Paulina ha detto: Federica72 ha detto: Ciao amici... Ma ci conosciamo? Benvenuta nel forum, vedo che ti sei iscritta il 9 agosto e come mezzo posseduto hai scritto Volvo. Significa che intendi acquistare una Caravan, per questo chiedi …
-
-
Federica72 ha detto: Sono poco d'accordo. Il tendalino in parete permette di aprire solo un pezzettino per dare ombra alla fiancata o riparare l'ingresso dalla pioggia. Si può aprire e chiudere velocemente, quindi più adatto a chi è molto itine…
-
Visto con i miei occhi sia in Sardegna - isola dei gabbiani, sia a Saint Marie de la mer. 360 gradi di tendalino. Io sono uno di quelli che lo chiude sempre quando non lo usa. Però, sarò sfigato, quando avevo il go kart avevo un gazebo, una volta è…
-
Ciao, hai visto il mio Camper (McLouis Lagan 211). In effetti il mansardato sarebbe più adatto alla famiglia, ma come mezzo non posso che parlarne bene, sia a livello di motorizzazione sia come cellula.
-
Il mio omnistore è lungo 3 MT, ma esteso 2,5.
-
Che dire... semplicemente fantastico
-
È finita.
-
Tomtom1990 ha detto: ...O mente sapendo di mentire (magari per spaventare i nuovi aspiranti camperisti?), o sono anni che non fa vacanze senza il camper. Io ti quoto 100% vera la manutenzione e i costi fissi, ma se devo pensare al co…