Cavallino74

Ciao, allora, noi siamo stati dalla parte piemontese, e la prima tappa è stata Lesa al Camping Solcio, scelto per la comodità del Bus che ferma proprio davanti al Camping. Con il bus abbiamo visitato Stresa e Baveno (la prima veramente bella): è scomodo se non usi il bus (in bici puoi raggiungere Lesa ma le altre destinazioni sono fuori mano), Noi abbiamo scelto così perchè era il fine settimana pasquale e c'era letteralmente sbombato di Camper, ma sia a Stresa sia a Baveno i parcheggi per Camper non mancano, se non fosse stata Pasqua avrei optato per queste soluzioni. Poi siamo stati a Verbania alla AA Pallanza (Viale Giuseppe Azari, 97 - N 45.931130 E 8.553240) 12 euro al giorno con 220 trovato posto per chiulo..la posizione è ottimale, in centro vai in bici tranquillamente e vicino c'è una bellissima ciclabile. In centro partono inoltre anche i battelli per le isole, e Verbania mi/ci è piaciuta molto. Questa te la consiglio. Buon fine settimana, anche noi sgommiamo anche se non so ancora dove Paolo

Informazioni

Nome utente
Cavallino74
Si è unito
Visite
411
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • Casadipi ha detto: anni fa in un inverno gelido ero nei pressi di Lienz con un altro equipaggio e per la notte abbiamo optato per un parcheggio a pagamento di una piscina. Appena arrivati sono sceso a fare 2 chiacchere con il mio socio e sentia…
  • Giusto. E concordo su Sainz, poteva metterci lo zampino... Vediamo. Certo ulteriori stop farebbero stecchire le aspettative..
    in F1 Commento di Cavallino74 21 giugno
  • concordo. e se non si ha massima manualità e esperienza, non mettere mano da Archimede Pitagorico all'impianto del gas...
  • Ponte Caffaro. E' bellissimo, nasce il Lago d'Idro. Sembra di tuffarsi in una granita, che di questi tempi non fa male, e pieno di sport d'acqua e parapendio. C'è scritto nel loro cartello e su internet. Ma ripeto, era una considerazione: magari a …
  • La mia era solo una considerazione. Se è AA secondo me dovrebbe avere un minimo di cs. Poi dirò la verità, per un fine settimana la sfrutterò ancora, per una vacanza più lunga anche di un giorno/due oltre un fine settimana no. Io con il MEK sto ben…
  • Guarda...direi PS (se ho capito la distinzione..). Certo non comprendo il costo: 5 euro da te menzionati (che ci sta secondo me) vs 15 euro spesi dal sottoscritto.. La cosa assurda è che nel ponte del 2 Giugno ho sostato una notte a Cesena, zona ip…
  • Sono stato a Ponte Caffaro  questo fine settimana per la prima volta in una AA nella quale non eravamo mai stati. Non per polemizzare perchè il posto è una nostra meta consueta e andiamo sul Lago d'Idro da circa 20 anni... Penso che il minimo …
  • Questo è vero..quando sei in ferie in Agosto a 60 gradi è tutto bello e meraviglioso. Alla Maddalena mi hanno raccontato che quando il maestrale si inkazz non si esce praticamente di casa, e non solo lì ovviamente. Io lavoro per gli Enti Locali, p…
  • No no ma io non gli sto dando torto. Ho solo detto (un pò come dice anche GOOSE) che la mamma degli imbelli è sempre incinta. Però volevo anche dire che non siamo tutti così fortunatamente, ed è anche vero purtroppo quello che hai appena postato: q…
  • Ma i turisti in generale o i Lombardi? Comunque non bisogna fare di tutta l'erba un fascio: non è per tirarmela ma personalmente cerco di lasciare il posto dove ho sostato meglio di quando sono arrivato, ma ho visto comportamenti scorretti un pò ov…
  • Perchè poco adatte ai turisti Lombardi?   Io sono così traportabile che oserei dire quasi tascabile
  • Verrei a nuoto a lavorare in Sardegna......
  • mtravel ha detto: Tomtom1990 ha detto: Ma tu hai il condizionatore Truma Aventa Beh ma quando ci andavo in camper mica ce l'avevo. L'ho voluto da quella notte (già raccontata) a Delp…
  • camperlento_1 ha detto: Cavallino74 ha detto: Hai toccato il punto. Se hai potenzialità ma pochi sponsor (di qualunque tipo..) devi comunque avere a che fare con qualcuno che ti ciula il sedile grazie ad una valigia di soldi. Sono rar…
    in F1 Commento di Cavallino74 16 giugno
  • Goose80 ha detto: Cavallino74 ha detto: Anche perchè secondo me ci sarà un caldo tale che anche le lucertole avranno la bandana..Anche Ostuni avevo segnato...era una alternativa. Il problema della Puglia per me è che è lontana..e quand…
  • Anche perchè secondo me ci sarà un caldo tale che anche le lucertole avranno la bandana..Anche Ostuni avevo segnato...era una alternativa. Il problema della Puglia per me è che è lontana..e quando vedi la scritta "Puglia" non sei arrivato in Salento…
  • Intendo dire che i mondiali non li ha vinti dopo 1 gp. Ben più di uno è stato combattuto non dico al pellimetro ma tirato. Poi ripeto, le condizioni sono diverse, le macchine pure (intese come tecologia). Mica colpa del Kaiser se esiste Fiorano, …
    in F1 Commento di Cavallino74 15 giugno
  • Ad esempio....da buon Mantovano potrei pensare che il più grande era il Nivola...pur non avendone vinto uno
    in F1 Commento di Cavallino74 15 giugno
  • Penso che ci sia differenza. Ham, pur non togliendo nulla, ne ha vinti più di uno fumando una sigaretta durante i gp, perdendone uno dal compagno di merende che si era inkazzato.Cosa che in Ferrari cmq non sarebbe successa con Barrichello, anche per…
    in F1 Commento di Cavallino74 15 giugno
  • Se vuoi condividere poi il tuo soggiorno in Salento...magari aggiorno il mio file. Io comunque farei un giro "classico". Prima del Salento Polignano a mare, poi Otranto (Baia dei Turchi-Torre dell'Orso). Poi giù a S.Maria di Leuca, Ugento, Gallipoli…
  • Direi che "quasi" tutti i campionissimi in certi momenti avrebbero preferito un rapporto con Rocco Siffredi piuttosto che farsi sorpassare/perdere il mondiale. Senna/Prost su tutti, ma gli esempi potrebbero essere tanti, più o meno gravi. Per la …
    in F1 Commento di Cavallino74 15 giugno
  • Schumy ha contribuito a risollevare una squadra che non vinceva dall'età della pietra, la mecca era competitiva. Poi sul fatto che sia stato uno dei grandi non ci sono dubbi (almeno da parte mia), e che se le siano buscate da una parte e dall'altra.…
    in F1 Commento di Cavallino74 15 giugno
  • Hai toccato il punto. Se hai potenzialità ma pochi sponsor (di qualunque tipo..) devi comunque avere a che fare con qualcuno che ti ciula il sedile grazie ad una valigia di soldi. Sono rare le favole alla Raikkonen (almeno quello che mi è stato rac…
    in F1 Commento di Cavallino74 15 giugno
  • Sì gareggiare era una follia per chi non aveva il portafoglio a fisarmonica. Io avevo la fortuna di avere le gomme scartate da un team ufficiale (lo stesso dove ha corso Kimi Raikkonen) che per me erano nuove. Manutenzione fai da te tranne che al mo…
    in F1 Commento di Cavallino74 15 giugno
  • Anche del mio trivalente electrolux non posso che parlare bene, sia a 220 che gas. Nel ponte del 2 giugno ho acquistato carne e messa in parte in freezer: il giorno dopo era strasurgelata.