Siciliana82
Informazioni
- Nome utente
- Siciliana82
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Grazie a tutti!!!! *wink*
-
Grazie a tutti per i preziosi suggerimenti!Vi farò sapere!
-
Il problema della cinghia è, a questo punto, farla sostituire da loro stessi prima dell'acquisto. Se il venditore fosse qui in Sicilia, aspetterei e lo farei fare in zona o direttamente dal mio meccanico, ma il problema è che il Van, una volta acqui…
-
Scusate il ritardo nel rispondere ma il lavoro in questi giorni mi uccide! :)Sì, da indicazioni della fiat stessa, va cambiata ogni 120000 km oppure ogni sei anni, quindi la dovrò cmq cambiare quest'anno. Gli pneumatici li controllerò, grazie per la…
-
curaro ha scritto: ergo mi chiedo: è un autocostruito? io porrei molta attenzione.... nessuno mi può raccontare di aver scelto di non installare il boiler,.... semmai lo avrebbe tolto.... ma per quale motivo??? bastava non accenderlo.... mahhhhh…
-
Pigi76 ha scritto: Ma il boiler non serve per il riscaldamento... è quello per l'acqua calda...Per il riscaldamento dovresti avere o la stufa (es. Truma a gas) oppure un riscaldatore tipo Eberspaecher//Webasto (i più famosi in commercio...) che a …
-
Ok, grazie mille Curaro!Il boiler manca, anche se c'è la predisposizione, se non ricordo male. Domani controllo. L'attuale proprietario lo ha usato solo in estate, quindi non ha avuto la necessità di metterlo. Io vorrei aggiungerlo perchè vorrei usa…
-
Grazie a tutti per le dritte! L'attuale proprietario ha sostituito il frigo, che era l'originale e se non sbaglio proprio trivalente, perchè ha praticamente una fobia per il gas e ha preferito mettere tutto, o quasi, funzionante ad elettrcità, tanto…