principepisello
Informazioni
- Nome utente
- principepisello
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ciao Marzia.Mancherai a tanti. Ma sopratutto a noi della vecchia guardia quando eravamo meno di 500.Eravamo gli ultimi a chiudere la chat.Grazie della bella amicizia che mi hai dato.Con le lacrime agli occhi ti dico proteggi noi da lassu'
-
Ciao a tutti.Qualcuno mi conosce molto bene e non voglio innescare polemiche. Vi seguo sempre, compro la rivista e rinnovo la tessera. Mi ero ripromesso di non intervenire ma mi avete provocato.Caro Andrea inutile chiudere la porta quando i buoi son…
-
Un ciao a tutti.Chi non muore si risente. Un grazie a Roberto. Perche' e' grazie a persone come lui che ancora esistono valori come l'amicizia ed il piacere di condividere momenti piacevoli insieme. Io e la belva ricordiamo ancora l'ultimo trascorso…
-
E no caro Enzo. Siamo amici ma queste affermazioni non le accetto.Sai che non sono un neofita e qualcosa forse con presunzione di camper ne capisco. Definire RIMOR medio/bassa mi sembra riduttivo. Penso di parlare con giusta causa. Il mio primo mezz…
-
E ringrazia se ti hanno permesso di uscire. La domenica pomeriggio. Conosco quei posti e ormai e cosi da tuttte le parti non solo li. Concordo con Alien devono solo fare cassa. Luglio ed agosto il we e uno stres io a volte resto a casa onde evitare …
-
E ringrazia se ti hanno permesso di uscire. La domenica pomeriggio. Conosco quei posti e ormai e cosi da tuttte le parti non solo li. Concordo con Alien devono solo fare cassa. Luglio ed agosto il we e uno stres io a volte resto a casa onde evitare …
-
Vai tranquillo tre anni mc 2006 due passaggi eccezionale. SNOBBATO MA GRANDE MEZZO.. Ma la crema preferisce altro. Sai come fare lo sborone pice molto.
-
Vai tranquillo tre anni mc 2006 due passaggi eccezionale. SNOBBATO MA GRANDE MEZZO.. Ma la crema preferisce altro. Sai come fare lo sborone pice molto.
-
-
-
Purtroppo Marzia il raduno salta. Visti i precedenti e spero abbia capito le menti pensanti ed organizzatrici hanno deciso 2017 niente raduno
-
Accipicchia Roberto1000 € per na Mokka Bialetti di acconto. Ma la Mondeo ti ha abbandonato ? Eri tanto soddisfatto.Un caro saluto piacere di risentirti. Sai che sono scherzoso.
-
Ciao Stefano una delle piu' belle persone che abbia conosciuto. Tanti bei momenti trascorsi insieme. Difficile da accettare e capire. Per quello che puo' servire forza Many cerca di essere il vulcano che conosco.Un abbraccio Roberto Nadia
-
Un grazie anche a Voi Fabrizio del bel rapporto instaurato durante il Raduno.Credimi che non siamo FANTASTICI come scrivi tu. Siamo solo persone che amano condividere con tutti e conspirito di aggregazione momenti piacevoli e spensierati. Da tanti a…
-
Che dire. Ringrazio io della Vostra piacevole compagnia. Come detto chissa' se ad ottobre coinvolgendo anche Alien ci si possa rivedere in quel di Viterbo. Un saluto anche dalla gentilissima Nadia. Ohh ma solo con gli altri e' gentile e le botte sem…
-
Grazie Curaro della solita gentilezza. Sai che sono sempre molto corretto e non mi sembra di avere fatto battute pesanti. Se ho sbagliato chiedo scusa. Di sicuro un bacio non te lo leva nessuno. Decidi tu da chi.Camper lavato e bonifico effetuato. S…
-
Ebbene si. Dovrete sopportare anche il sottoscritto. Ma come facevo a non salutare i vecchi amici. Gli storici ed i nuovi. Non so se riusciro' a portare il NOCINO che tanto piace e chiedo perdono. Attenti perche' la belva e' piu' agguerrita che mai.…
-
Ciao Rubino. Anche da parte mia e della belva che abbiamo avuto il piacere di conoscere Francesca un caro abbraccio perche' tutto vada per il meglio.Vedi che i vecchi di Camperlife si fanno vivi. Dai che ci si ritrova tutti insieme e quattro cavolat…
-
Un saluto a tutti gli amici della cricca ed un augurio per le feste. Questanno non saro' dei vostri e ci mancherete.Spero che trascorriate un buon soggiorno in quel di Lazise. Mi raccomando di non esagerare come al solito con i vostri bagordi, le ri…
-
Buon pomeriggio a tutti,chi non muore si risente. Solo una domanda. Ma a Lazise dove si parcheggia? Conoscendo molto bene quei posti nonmi sembra di ricordare aree o campeggi che possano ospitare camper in quel periodo. L'unico a memoria e' Amici di…
-
Un saluto a tutti i vecchi amici. Chi non muore riscrive. Un po per impegni di lavoro ed un po ma non voglio essere attaccato e fare polemica, perche' non mi ci ritrovo con il nuovo sito ma Many come al solito riesce a provocarmi enon posso che esse…
-
Allora Bry non solo io non riesco a stare senza mezzo. Anchio sto guardando in giro e non mi ci raccapezzo sui prezzi. Concessionarie con prezzi assurdi per mezzi di 10 anni e listini dell'usato ad esempio Laika o HYMMER fuori del mondo. O mi sono …