asterix58
Informazioni
- Nome utente
- asterix58
- Si è unito
- Visite
- 27
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ciao a tutti,io avevo montato acqua esterna che serviva da doccia in 7 anni avro usato quella doccia 2 3 volte al massimo non so se il gioco ne vale la spesa
-
ciao a tutti e arrivato oggi mi hanno mandato la fotocoppia del libretto martedì lo ritiro e poi lo carico tagliando un po di roba inutile
-
Esatto cosi pesa poco e non marcisce
-
ciao a tutti, ho trovato dei distanziali di polistirolo \tipo\ lunghi 1 metro e alti 10cm penso che li usero da distanziali tra il telo e il camper
-
mi avete consolato questo e il 4 veicolo che svuoto il bello che oggi sono andato a vedere che fosse tutto in ordine e pulito \a me piace darli via che se uno vuole partire subito sia pronto poi mia moglie su quelle cose e malata pensa ha fatto le…
-
preso mm2,5 metri 25 morbido morbido
-
grazie del consiglio si prendero un 2,5
-
CIAO per la pulizia della tepezeria in tessuto ho usato il classico 100gradi con uno straccio sopra
-
ciao e ho sentito dire anchio per quello volevo sentire un o che lo usasse
-
raga...la neve e bella ma non so quanti di voi anno fatto capodanno in montagna io lo fatto e posso dirvi solo una cosa E' DURAAAAAAAAA:/ Appena mi arriva il marmocchio \camper\ a inizio marzo \noi speriamo prima e garantito che lo bagnamo
-
ciao Roussillon anchio mi ricordo di te e consorte spero che stiate tutti bene pultroppo non ho più potuto partecipare a raduni ecc...ecc.. mi farebbe piacere trovarci e passare un po di ore insieme, comunque provero alla pagina di fecebook ciao a …
-
ciao a tutti anchio sono canavesano e precisamente di VOLPIANO chissa che adessoescono altri canavesani e possiamo macinare un po di km insieme
-
CIAO Lorena, io 4 anni fa ho comprato il 1 camper prima ho consumato 3 caravan, questanno io e mia moglie abbiamo deciso di prendere un camper nuovo ho fatto il contratto a Parma e chiuso domenica nel conc di zona io per quello che posso dirti fatti…