Savage
Informazioni
- Nome utente
- Savage
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
allora è da interno .... per cui devo forare il camper per far uscire l'aria calda. No, non mi piace come soluzione. Ma ho visto che costano veramente tanto, forse lascio perdere grazie lo stesso. Marco
-
E' un monoblocco .... questo dovrei fissarlo sotto e in qualche modo portare le bocchette all'interno.
-
e si lo conosco ci passavo davanti per andare a sciare il natale scorso, è proprio bello. Ma su posti così esiste la prenotazione?
-
5 cilindri 3,2 litri. Farà penso 8 km/lt, cmq finito il rodaggio vi saprò dire. Belli i mercatini, ma dovrò aspettare il mio turno è vero ke sono stato il prima linea, ma non ho tirato fuori un euro e non ho nessun diritto, ma qualche giorno qui me …
-
Ci abbiamo pensato tanto ai punti ke fai riferimento è vero e su ogni punto abbiamo fatto una scelta. Il letto a castello posteriore è stato un bel dibattito, ma poi abbiamo dato priorità al garage, e vogliamo tenere dentro lo scooter indispensabil…
-
Fatta il RIMOR SUPERBRIG 677TC 200cv è nostro. Arriverà spero prima del week dell'8 dicembre. Grazie a tutti per i consigli e le vs. risposte, mi avete aiutato tantissimo. Marco
-
Ho contattato NUOVA MARIL s.r.l. Viale Europa, 29 - 37048 San Pietro di LEGNAGO Zai - VR Tel.0442 629017 - Fax 0442 629197 Il titolare si chiama Andrea Marchesini. Mi ha trovato il camper pronta consegna, mentre gli altri me lo conseganvano fine …
-
Grazie, adesso gli telefono, prima però cancello il post con l'altro preventivo, spero di poterlo fare.
-
allora sarà molto probabilmente il RIMOR SUPERBRIG 677 TC nuovo con meccanica Ford da 200HP. Il futuro camper, ha oltre a tutto abbiamo trovato dove metterlo in casa ha l'altezza giusta, ci passa tra il mio letto e la scrivania, in camera mia .....…
-
ho scoperto che la dinette si allunga e potrebbe ospitare seduti fino a 6 persone. Per quanto riguarda la meccanica non sono molto convinto del Ford, anche se buona casa, mi piacerebbe di + il Daily, Sempre rimanendo sulle ruote gemellari posterior…
-
ooooo dai!! sono arrivato ad un modello che ha un riscontro positivo sono contento. Non sono arrivato a caso mi avete aiutato voi con i vari consigli, così ho compilato la mia lista iniziale e questo mezzo risponde a tutti i punti! mi sembra incredi…
-
eccomi qui .... sono passati un po' di giorni ed io ho girato come un matto tra una concessionaria all'altra. Al momento ci stiamo concentrando su questo : RIMOR SUPERBRIG 677 TC nuovo con meccanica Ford da 200HP http://www.rimor.it/rimor.asp?WCI…
-
Che ne dite del RIMOR EUROPEO 5 ?? è di scarsa qualità come il Katamarano? Se dite che è ok, dovrò andare fino a Como a vederlo ha pochi mesi di vita e la disposizione interna è come la pensiamo anche se è molto lungo Rimor Europeo 5 Regione: Lo…
-
Eccomi qua !! Grazie ancora a tutti per le risposte e suggerimenti, ancora adesso rileggo tutto il Topic perchè all'interno delle vostre risposte ci son cose che magari non avavo considerato prima. Devo dirvi che incomincio ad avere un'idea + chia…
-
Rieccomi qua, grazie ancora per l'interesse sul mio argomento e per le risposte e consigli che mi avete dato anche in privato!! :):) Sono andato a vedere 2 camper 160cv fiat recenti e discretamente buoni e sono : il DREAM 545 G http://www.trovo…
-
E' tutto chiaro non riuscirò mai a scegliere un camper!! è un mondo parallelo a quello dove vivo io non ce la forò mai!! ma come avete fatto voi?!! come vi siete orientati? immagino che tutti vi siete trovati davanti al mio dilemma. Scrivetemi come …
-
Eccomi qui grazie a tutti ancora per le info Grinza mi ha preceduto di poco sulla domanda che volevo porvi cioè L'inverno ed è li che si gioca tutto. Lo sci e snow è di famiglia Come fate ad essere + convinti di una marca ke un'altra, mi spieg…
-
rieccomi qui : allora vorrei sapere cosa ne pensate di questi 3, fatemi pure domande così capisco ankio cosa devo osservare per non farmi sfuggire niente. questo è un bel camper non è un noleggio manca in condizionatore per la cabina, ma me lo ins…
-
ok ... Brianzagolf e resma, mi suggerite un buon usato, d'altronde con quel badget il nuovo non ho molte alternative al Rimor Katamarano, che pare sia proprio un Katamarano . Pensavo ankio ad un buon usato proprio per il fatto che basta fare una ri…