Apollo13
Informazioni
- Nome utente
- Apollo13
- Si è unito
- Visite
- 26
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Misterpixel ha detto: se queste sono le uniche alternative starei sul 2800. tuttavia risiedendo in lombardia, io oggi, nel 2024, non comprerei mai un mezzo di quegli anni per le evidenti e reali limitazioni alla circolazione. mi porterei a casa…
-
> Non ci sono di fatto controlli? Esatto, tutto qua. Mai pesato, neanche nella "odiata" Svizzera perché dovrebbero farli, l'unica volta che mi hanno chiesto il peso era per il controllo della vignetta autostradale. > come fate a viag…
-
Aaaaah! Pensavo per questo Natale. Forse è ottimistico, ma speriamo di no! Tanto puoi cambiare idea anche un giorno prima, buone vacanze.
-
> Porterò la famiglia da Bari con tappe a Verona, Monaco, foresta nera, Rotterdam, Utrecht, Amsterdam. Ma quando è finita l'emergenza Covid?
-
Mettere mano al motore è un rischio, farlo su un mezzo vecchio rischia di mandarti male una vacanza, non mi imbarcherei in questa avventura su un veicolo ricreazionale. Se proprio volessi risparmiare, come scrivevo, valuterei prima il caravan, molt…
-
Se hai frigo, stufa e cucina a GPL allora considera l'impianto GPL, con una bombola fai tutto ed avere 50 litri di GPL in inverno fa la differenza. Permettimi la domanda: hai valutato il caravan?
-
Non devi stare a casetta, ma devi restare nel tuo comune. Sono vietati gli spostamenti in entrata e in uscita dal territorio regionale e in un altro comune diverso da quello di residenza, domicilio o abitazione, con eccezione degli spostamenti m…
-
MTRAVEL grazie e complimenti per il mezzo ? A quanto citi lo staccabatterie è addirittura un accessorio previsto, puoi sempre rifarti sulla garanzia
-
Ciao camperlento, non volevo polemizzare, ho confuso le batterie. Per il resto io chiudo qui, tanto credo che ad altri non interessi ed io stento a crederti. Grazie comunque, approfondirò la questione.
-
camperlento_1 quindi siccome "le centraline hanno bisogno di avere sempre un alimentazione" i camper nuovi arrivano al concessionario già con la batteria montata, oppure non ho capito nulla ma nulla proprio? Mi sa che dovrò parlare direttamente…
-
Ciao Camperlento > perchè le case gli lasciano sempre una linea di alimentazione anche a chiave disinserita? Per far avanzare l'orologio? Per la chiusura centralizzata? Ho avuto un Ducato del 2010 e per dieci anni ho staccato sistem…
-
La mia esperienza con un Ducato (ma con il gruppo Fiat in generale) è che alla fine c'è sempre un piccolo consumo. Magari regge anche più di un mese ma se non sei attento trovi la batteria scarica e irrecuperabile. Se dovessi tenere il camper i…
-
Condivido lo scetticismo espresso, tuttavia se la situazione dovesse magicamente ritornare serena, allora resteremmo anche noi in Italia per lunghe passeggiate o grandi giri in bici tra pianura, collina e lungomare. Meno gente vedo più sono tra…
-
Basta trollare!
-
Io eviterei di prendere una autoradio con Android, Android evolve in fretta e tra 5-10 anni il tuo futuro smartphone farà diventare quella radio un pezzo da museo. Se vuoi risparmiare e non ti serve la radio basta un amplificatore USB da attaccare …
-
Trazione anteriore o posteriore a i suoi pro e contro, trovi un sacco di discussioni a riguardo credo sia inutile dilungarsi qui. Più che altro sfondare i sette metri di lunghezza per tre persona mi sembra un po' eccessivo, io cercherei qualcosa in…
-
Giorgia ho paura che un lavoro di sigillatura fatto male esponga il camper ad infiltrazione più di quanto non lo sia già... Per il frigo potresti semplicemente contattare il venditore per qualche delucidazione?
-
Come faccio a ricevere una notifica per ogni risposta senza inviare un messaggio?
-
[quote author=robertigno link=topic=131357.msg131606#msg131606 date=1316588462]il forum e diviso in 12 sezioni[/quote] Quindi chi trovava comoda una pagina unica riassuntiva ora dovrà aprire dodici pagine per verificare -ogni volta- se ci sono discu…
-
...ultime discussioni?
-
Ma la discussione è di domenica, quante "domani sera" ci sono?!?
-
Succede, almeno questa volta non ti sei fatto niente: consolati! Il camper si ripara, noia e sbattimento ma la famiglia sta bene
-
Colore?!? Scherzo, però qualche foto aiuterebbe
-
potrebbero, ma a questo punto avvallerei il campeggio con una stufetta elettrica e te ne stai bello sicuro. Se non ti fornisce di tenda separazione cabina portati una coperta matrimoniale (lana, pail, piumino estivo) da rimboccare sotto il materasso…