AriDobry
Informazioni
- Nome utente
- AriDobry
- Si è unito
- Visite
- 72
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
mi piace molto. Complimenti!
-
auguro a tutti voi di trascorrere un Natale felice e sereno
-
ciuccio57 ha detto: Davide, per come l'ho visto l'ultima volta sembra che non sia allargato. nella immagine di FB si vede il camper dell'Alieno vicino alla casetta ed in fondo il mio, poi nella foto 19 c'è il mio. si sta bene veramente li, per…
-
Complimenti Walter, hai fatto un lavoro straordinario. E' bellissimo!
-
ahahahah, basta che uno si giri e zac, non si trova più il suo nick
-
fradaki ha detto: ma non abbiamo il tendalino..... ora abbiamo toccato il fondo........ ussignur! mi prenderò un we per spiegarvi cosa è un camper. Magari mi porto qualche foto così capite meglio
-
Walter Dal Santo ha detto: Aridobry, questo è un mistero che non so risolvere, per diversi mesi non sono riuscito a collegarmi a questo sito, ora che ci sono riuscito finalmente, ho scoperto che io non sono piu Walter, ma sono diventato hybrida…
-
Walter, ma un nick più semplice no?
-
fradaki ha detto: poi carla vuoi mica vuoi parlare dell'ristorantino du lusso dove abbiamo cenato... Ecco, un ristorante da raccomandare... e per niente caro. Peccato per i posti limitati ma magari la prossima volta, con il tend…
-
Federica72 ha detto: Com'è andato il ponte dei "fiorentini"? benissimo Federica. Ci siamo divertiti molto e camminato parecchio. Purtroppo Alien ha voluto farci da guida e ci ha portato per strade dove non c'erano negozi neanche a pag…
-
alien ha detto: ma che ti preoccupi a fare? quando torni a casa scarichi... a primavera!! Secondo me si preoccupa il giusto. Hai dimenticato che lui ha la Kiki a casa?
-
Brianzagolf ha detto: ti ci vedrei bene su uno di quelli, anzi ne ho visto uno proprio bello e funzionale. Allora vuoi provocare! Tu sapessi da quanto gli faccio la corte...
-
Non sarebbe la prima volta che i camper sono considerati mezzi di lusso. Ma questi sono i governanti che abbiamo votato, dunque paghiamo!
-
camperlento ha detto: Casadipi ha detto: Questa estate ho avuto problemi di cattivi odori che venivano su dal serbatoio delle grigie. Ho messo negli scarichi 6 litri di aceto preso al discount. Dopo un giorno a girare per stradine un p…
-
ecchecavolo! tutti quei Carthago ... insomma come un bambino in un negozio di giocattoli
-
Misterpixel ha detto: se si va a donare direttamente in ospedale, essendo l'ospedale gestito come una spa e non come una onlus, cioè deve fare profitto, avremo ospedali strapieni di sangue ed altri, magari più piccoli e scomodi costretti a com…
-
che le emoticon sono poche e fanno tristezza qualcuno l'ha già scritto?
-
alien ha detto: io porto la staffa.. tu porta il bicchiere... che stavolta allaghiamo firenze dal ridere... Che serata!
-
fradaki ha detto: per ora è solo un pensierino passami la Kiki che vedrai come diventa un pensierone
-
Tomtom1990 ha detto: Beh a Firenze ci siamo noi! Fatevi sentire se passate di qua che ci becchiamo per un caffè! Ottimi consigli quelli di Enzo, il mercatino in piazza Santa Croce è davvero carino, poi l'8 Dicembre accendono l'albero di natale …
-
Alieno, ci fai un pensierino e ci troviamo? daiiiii
-
I materassi in camper sono importanti, bisogna alzarsi riposati il mattino
-
noi abbiamo scelto Firenze. Non sappiamo cosa c'è, ma Firenze è sempre una bella idea
-
adesso prendo appunti e poi parlo con le vostre mogli. Pungemi vaghezza che riderò assai
-
gruppo di guardoni questo...