andrew68
Informazioni
- Nome utente
- andrew68
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ragazzi, vi ringrazio delle vostre risposte, la cosa mi rallegra NON essere l'unico cogl...ne che saluta, in segno di rispetto e cortesia
-
*yahoo*
-
bè il mio è un ducato 1990 che ancora si difende, certo Laika è affidabilità e a suo tempo anche diversi soldini, quelli di oggi si sono bellissimi e pieni di accessori, ma durano?le cellule sono molto fragili rispetto alle vecchie.Tornando al salut…
-
io credo che luigi ti può dare più indicazioni precise *stop*per ora credo che di CAMPERLIFE sono solo io *dash1*
-
colgo l'occasione di questo post, io ho uno scalino elettrico, non conosco la marca, è montato su un ducato 1990 con cellula laika, è un pò vecchiotto e certe volte si blocca e non risale, sembra che il motorino sforzi o sgrana. Quanto costa sostitu…
-
si per le prenotazioni della piazzola contattare luigi, calcola che ad oggi siamo 55 camper*dance4*
-
ti ringrazio per i suggerimenti, ma visto che si viaggia in due, opto per il separè x arginare il calore in cabina!!!anche se il webasto ci sta ma x motivi di carico lo tengo spento e poi sarebbe da revisionare, mai acceso dai vecchi proprietari.
-
Ciao, io ho lo stesso camper acquistato da poco, un FIAT DUCATO 1900TURBODIESEL INTERCOOLER, mi accade uguale e a parere del meccanico è normale, vuol dire che stai sforzando il motore, tutto qui, devi solo rallentare e si spegne.Sono motori anziani…
-
trovato gomme continetal baroum invernali a 85 euro convergenza e equilibratura e montaggio con valvola nuovatroppo?oppure le calze da neve Autosock a 40 euro a gomma
-
Arrivata chiamata del piccolino in assistenza, abbiamo fatto:SOSTITUZIONE BRUCIATORE STUFA, REVISIONE E PULIZIA E ACCENSIONESOSTITUZIONE E REVISIONE BRUCIATORE X IMPIANTO FRIGORIFEROCONTROLLO E REVISIONE BOILERMONTAGGIO ATTACCO BOMBOLE GAS CON SCAMB…
-
La mia è una segnalazione di un evento dove noi partecipiamo e se la segnalo è solo per far conoscere il paese, la sagra e conoscere altri colleghi camperisti, tutto qui. Non è a scopo di lucro, infatti chi passa a salutarci gli offro l'aperitivo a …
-
Ritirato e portato alla bottega del camperista da Mario a Roma x un controllo generale, così da stare tranquilli. Grazie a tutti x i consigli.
-
*dance4* grazie a tutti
-
https://www.facebook.com/saporiditaliainfiera/