DARIO79
Informazioni
- Nome utente
- DARIO79
- Si è unito
- Visite
- 3
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ciao Brianza,no in realtà non si tratta della Frost Truma, ma della valvola di sfiato della truma, quel famoso secondo tubo maledetto.......Considerando che la garanzia Truma è 3 anni se non sbaglio, porterei tutto riccamente dal conce a farmela sos…
-
Ciao Alien,e forumisti tutti....credo di aver risolto l'arcano....dopo aver smontato tutto.Il tubo è dalla valvola di sfogo della truma combi4...ora che faccio cambio la valvola o la smonto e metto a mollo nell'anticalcare? È successo già a qualcuno…
-
Ciao Alien,ancora no...siamo tornati sabato sera a casa e lunedì giornata intera l'ho passata in pulizie camper fuori e dentro...con relativa igenizzazione di tutti i serbatoi....cmq è parcheggiato sotto casa, ed appena ho il tempo necessario (intes…
-
Grazie mille Brianza.Comincerò con il vedere questo tubo cosa sia poi appena a casa vedrò di portarlo dal rivenditore.Vi farò sapere.Buoni km a tutti
-
Grazie a tutti. Appena riesco a fermarmi in un campeggio tranquillo provo a vedere cosa sia smontando il divanetto. Nel frattempo aspetto le info di Brianza se riesce a sentire quelli della trigano. Magari mi evitano lo smontaggio. Per ora ho risolt…
-
Ciao Brianza, camper magis xt 35 del 2017 nuovo, con pompa shurflo trail King 7. Magari riuscissi ad avere info.Grazie mille
-
Sì, esattamente...Come dicevo solo quando usiamo acqua fredda o mista fredda e con rubinetti poco aperti esce da questo tubo che non so cosa sia.Grazie mille
-
Si.....chiedo scusa. Pensavo di essermi spiegato...e la prima risposta mi aveva fatto sorridere, chiedo venia per il sarcasmo con cui ho risposto. Colpa mia.Nello specifico vedo solo 2 tubi che escono dal fondo del camper...uno è della valvola truma…
-
Buongiorno e grazie per l'utile suggerimento. *shok*aq...Non ci avevo pensato.Qualche altro suggerimento?grazie mille ancora a tuttibuoni km
-
Ciao Buonasera a tutti....Qualcuno ha notizia della campagna di richiamo fiat sull'EGR ducato 130/cv immatricolato 04/2017.....e ahimè....scambiatore per quanto mi riguarda.Non sono riuscito a trovare thread attivi a riguardo.E' un mese che ho il ca…