Sheidutoo
Informazioni
- Nome utente
- Sheidutoo
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Condensa solo in cabina, risolta lasciando 3 mm di finestrino aperto per lato e stufa sempre accesa (anche solo al minimo)
-
Premesso che vivo in un piccolo paese, non ho problemi di parcheggio né di blocchi del traffico, che in città non entro mai se non per fare dei mercati etc etc etc, io ho avuto per diversi anni il t4, sia westfalia che autocamperizzato, come macchin…
-
Barbagrigia, sono ragionevolmente sicuro che é il contrario! La wastegate serve ad alleggerire la pressione, tant'é che é sul collettore di scarico!
-
Ok grazie dei consigli. Prima di portarlo dal meccanico proverò comunque a dare una pulita alla wastegate sperando che sia solo un pó bloccata la molla! Buona serata a tutti
-
Mi cospargo il capo di cenere...!
-
Curiosità: in autostrada, in piano, dentro la scia dei camion etc etc a quanto arrivate (di tachimetro) col 1929?
-
Fai una buona assicurazione srnza rivalsa x modifiche al mezzo e quando devi revisionare vai sempre da amici!
-
Ciao Francesco, io (presumo per gli stessi motivi tuoi ) ho esperienza con un pó di mezzi anni '80, sr vuoi mandami una mail in privato!
-
Grazie per i complimenti, e doncamillo, sí cambiavano tutta la parete! Comunque restano sempre tanti soldi per lavoriche chiunque puó farsi da sé, magari un pó meno bene peró quanto basta a far guadagnare ancora qualche anno ai nostri vecchietti
-
Ciao, trovi mezzi anche vecchi di 30 anni piú che decenti, come detto da altri rischi di trovarti una patata bollente in mano. Se il budget é quello che é prova a guarda un mansardato, che in genere trovi di meglio a meno. Poi il ducato 2.5td é una …