Vincenzo Castrogiovanni
Informazioni
- Nome utente
- Vincenzo Castrogiovanni
- Si è unito
- Visite
- 25
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Brianzagolf ha detto: ciao ho chiesto in Elnagh vediamo che ci rispondono anche se immagino farai fatica a trovarle uguali. Grazie attendo tue notizie!
-
Eh no accadrebbe proprio il contrario, togliendo via la pellicola il faro rimarrebbe completamente opaco...la pellicola che sta venendo via e' nella parte destra della foto...boh chiedero' a un carrozziere. Il mezzo e' uno Sprinter del 2001
-
allora grazie per le risposte!Ho scaricato circa 5 litri di acqua, ho visto direttamente l'acqua a terra ma che scendeva dalla parte bassa del camper, quindi nessun allagamento in cellula. Non sono a conoscenza del tipo di sistema che monta il campe…
-
E le batterie EFB? Le.consigliate come ''AGM a buon mercato''?https://m.ebay.it/itm?itemId=111986960867
-
Brianzagolf ha scritto: Agm o Gel o batterie nautiche sono ad acido, ma non acido libero sono a ricombinazione del gas e sigillate a differenza delle classiche batterie motore, tanto che possono anche essere installate in qualsiasi posizione; addi…
-
SalveHo risolto il problema, un morsetto del Negativo esterno che.non faceva bene contatto.Cmq al momento di rimuovere la pompa dal suo vano, tutta l'acqua che è fuoriuscita dal mezzo veniva dal boiler? C'e' maniera da ovviare a questo svuotamento? …
-
No, non da segni di vita