fliege_1
Informazioni
- Nome utente
- fliege_1
- Si è unito
- Visite
- 648
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato, Moderatore
Commenti
-
Un'altra soluzione potrebbero essere le mattonelle adesive sempre di 2 mm di spessore, si può lavorare un pò alla volta senza bisogno di una dima in pezzo unico. Però mi sembra di aver capito che Giancarlo intende usare la schiuma per fare lo spesso…
-
Come già detto: le viti autofilettanti normalmente sono molto dure, sembrano acciaio temperato più duro di una normale punta, vedo più semplice scavare attorno fino ad avere lo spazio per prenderla con una piccola pinza , poi riempire il foro con re…
-
se ha staccato la testa della vite, deve patire un po
-
le viti autofilettanti normalmente sono molto dure, sembrano acciaio temperato più duro di una normale punta, vedo più semplice scavare attorno fino ad avere lo spazio per prenderla con una piccola pinza , poi riempire il foro con resina e una volta…
-
Prova a vedere QUI questi hanno tutto per il plexiglas
-
se hai la possibilità di tenerlo allacciato, perché no. una volta che le batterie sono cariche va in mantenimento e restano di sicuro sempre cariche.
-
Prova a vedere QUI questi hanno tutto per il plexiglass
-
forse aveva lo scarico diretto, da sopra riempiva e sotto scaricava
-
è stato lanciato da Midland il CBtalk che permette di usare lo smartphone via internet come se fosse un CB. Volendo ci sarebbe anche un microfono da usare come per il vecchio CB e la possibilità di collegarsi in modo più ampio con distanze molto mag…
-
si è svampato?
-
come dico io, perché fare oggi ciò che si può fare anche domani? E se è faticoso, meglio farlo fare agli altri...
-
se ho ben capito, tiri la corda per aprire la valvola, ma per chiuderla come fai?
-
non mi fiderei di un accrocchio così come nel disegno, darei più fiducia a un lavoro serio fatto da camperlento
-
dovresti verificare sul sito TVSAT, forse si è solo disattivata
-
Sarebbe sufficiente una valvola di scarico elettrica e una telecamerina che ti fa vedere tubo di scarico e pozzetto, dal posto guida si può scaricare e fare centro semplicemente premendo un interruttore
-
effettivamente ci portiamo dietro tanta di quella roba, senza rendercene conto, e di cui se ne potrebbe fare a meno.
-
La scheda Tvsat la puoi trovare in tutti i negozi solo che devi fare l'attivazione prima di usarla. Nelle istruzioni di spiegano anche come
-
per rimanere nelle 3,5 ton ci sarebbe una soluzione. Ridurre le dimensioni. invece di andare in giro con villa al seguito basterebbe andarci con un monolocale in miniatura come negli anni 80
-
e non abbiamo ancora parlato di misure. Sarebbe anche il caso di dichiarare chi l'ha preso più lungo
-
Principalmente sta nel costruirsi bene le proprie mosche e farne dono agli amici
-
e comunque per chi vuole le prove:
-
se permetti nel piatto preferisco avere pesce di mare, ma conoscere come funziona un fiume mi ha sempre affascinato, Non contesto la tua abitudine a allevare e macellare animali per tua soddisfazione, (non chiamarla necessità) quindi meglio tenersi …
-
lo sai che le rilascio, non devo dimostrare niente
-
Pioraco MC Percorso fluviale sotto la cartiera denominato "i Vurgacci"
-
Pur vivendo in provincia, lontano dal caos cittadino, ieri ho preferito farmi un giro in macchina, godermi scenari come questo, catturare alcune fario selvatiche e far fare il bagno alla mia fedele labrador. Poi al ritorno un bel panino con porchett…