mario.valci

Informazioni

Nome utente
mario.valci
Si è unito
Visite
43
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
Trieste
mezzo posseduto
Iveco Laika EcoVip 6 2000

Commenti

• Ciao ragazzi, In effetti leggendo anche a me era venuto in mente un bel V8 5.7 (no HEMI, mi hanno dato troppe rogne..) Ma..... Quando montati su un camper hanno consumi pazzeschi! Ho provato un F350 camperizzato. Bellissimo..... Ma dovevi far la git…
  • mtravel ha detto: andemaldom ha detto: come passatempo di camper io non me ne intendo.... e sinceramente cominciano a starmi anche un po' sulle scatole.... Non hai mica torto. Anche perchè la vita per i camperisti inizia a far…
  • Bentrovati e buoni chilometri da un neocamperista!
  • Piswiz ha detto: Io partirei anche ora, ma mi trattengono a casa due paroline che purtroppo si stanno diffondendo sempre più: "ISOLAMENTO FIDUCIARIO"... Azz... Posso solo dirti "In culo alla Balena"!!
  • Tomtom1990 ha detto: Benvenuto e complimenti per lo spirito e la voglia di fare, assolutamente necessarie per far parte di questo mondo! Certo che con il mestiere che fai parti avvantaggiato, un po' ti invidio! Un saluto e buoni km! Graz…
  • Brianza ha detto: Ciao Mario benvenuto, se devi fare lavori chiedi e vedrai che troverai sempre un risposta, ma sopratutto farai vacanze bellissime "in culo al covid" Ciao Brianza Credimi che prima di finalmente acquistare il camper mi e…
  • Ciao Sheoll Io ne ho montato uno sul fuoristrada, senza navigatore, e mi trovo benissimo per musica (tutta la mia discografia su una SD da 64 Gb) e come retrocamera. La versione che ho io non ha il navigatore. Poi ne ho presa una seconda, con naviga…