Anto2074
Informazioni
- Nome utente
- Anto2074
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]ralfista: ad un albergo di campagna in Irlanda per chiedere se avessero accettato il suo cane. RICEVETTE LA SEGUENTE RISPOSTA: "Caro signore, lavoro negli alberghi da più di trent'anni. Fino ad oggi non ho mai dovuto chiamare la polizia …
-
[quote]zetros: poi i 900 euro ti servono per il carro attrezzi se non hai un assicurazione che copre il traino e mi pare siano poche oramai a non includerlo nei servizi che danno. [/quote] Gigi hai ragione, sicuramente ti compri la tranquillità per…
-
Magari i 900 euro destinali al solitario per la compagna, o meglio ancora acquista benzina per il gommone e fatti una settimana di più in Grecia!![/quote] .... oppure tienili per chiamare il carro attrezzi non appena ti si crepa il motore, come è s…
-
se volete un consiglio fatela!!!! Come vi ha detto Giovanni io ho avuto una brutta esperienza a fine garanzia, erano passati da poco i due anni ...... se non l'avessi fatta mi sarebbe costata piu' di 5000 euro!!! Sostituzione completa del motore O_O…
-
[quote]redsjohn: Anto234556789, chi e' ??? Forse il Grinza senza fegato !!!! Giovanni .[/quote] ... potremmo chiamarlo D'Arsani o Bersema ...... fai tu ....
-
.... eccola l'alternativa ......
-
[quote]ralfista: Anche a Cuneo e' sceso qualche centimetro di neve.... ma ho un buon spalatore.... [/quote] .... complimenti alla spalatore .... comunque anche qui ne sta scendendo veramente un bel po'.....
-
Benvenuti!!
-
Benvenuto!!
-
ciao, benvenuti!
-
ciao e benvenuti:)
-
Benvenuti;)
-
[quote]Brianzagolf: [quote]Anto2074: adesso funziona ..... perchè l'ho cambiato l'altro non so' cos'ha ma si vede tutto bianco .... boh! Comunque la modifica è uno spettacolo, i remis adesso chiudono e io non ho piu' lo specchio originale in mezzo …
-
adesso funziona ..... perchè l'ho cambiato l'altro non so' cos'ha ma si vede tutto bianco .... boh! Comunque la modifica è uno spettacolo, i remis adesso chiudono e io non ho piu' lo specchio originale in mezzo ai :nc::nc::P ciao.
-
[quote]Brianzagolf: fai una prova togli le viti e guarda se riparte se avessi ancora lcd bianco prova a controllare gli spinotti dell' ingresso video staccalo dalla telecamera e collegalo a una fonte video per controllare che funzioni. PS. toccando…
-
[quote]bigfish: complimenti ottimo lavoro... perchè non lo pubblichi nelle guide fai da te di camperlife.it??? per il discorso del bianco.... le cose potrebbero essere 3 -nello smanettarlo potresti aver alzato la luminosità non accorgendotene -hai c…
-
l'ho inserito nel fai da te
-
[quote]bigfish: complimenti ottimo lavoro... perchè non lo pubblichi nelle guide fai da te di camperlife.it??? per il discorso del bianco.... le cose potrebbero essere 3 -nello smanettarlo potresti aver alzato la luminosità non accorgendotene -hai c…
-
per la modifica ho utilizzato una parte (quella con lo snodo) di un portacellulare da auto che non usavo (nokia 5800) e l'attacco a vetro dello specchietto originale del Ducato. ecco le foto adesso si chiude bene anche con lo specchietto …
-
... oggi ho fatto la modifica adesso vi inserisco le foto, però quando ho rimontato tutto, dal monitor dello specchietto si vede tutto bianco (non vedo piu' le immagini dalla telecamera) ... secondo voi cosa puo' essere successo?? ho aperto lo spec…
-
[quote]zetros: Anto, na bella radiozza con monitor estraibile, cd musicale, dvd, navigation system ed entrata aux per la retrocamera no eh???? [/quote] ciao Gigi forse sarebbe una soluzione, anche se, quando sono troppo sofisticate, prima o poi ti…
-
[quote]redsjohn: AH, tu vuoi togliere la parte in vetro dello specchio !! Penso che la cornice sia tenuta da arresti a scatto, prova ad infilare un cacciavite nella fessura, la fai scorrere lungo la stessa sino a trovare i punti di tenuta !!! Se po…
-
[quote]redsjohn: [quote]Brianzagolf: Io nel vecchio lo avevo fatto, è semplice fai un buco con una tazza e la monti dopo aver recuperato il meccanismo dallo specchietto originale. Unico difetto che li fondo dello specchietto lcd è un po delicato ri…
-
[quote]Brianzagolf: Io nel vecchio lo avevo fatto, è semplice fai un buco con una tazza e la monti dopo aver recuperato il meccanismo dallo specchietto originale. Unico difetto che li fondo dello specchietto lcd è un po delicato rispetto al meccanis…
-
Benvenuti!;)