Tomtom1990
Consigli utili a tema camper direttamente sul mio canale ->https://www.youtube.com/@petervantravel/featured
Informazioni
- Nome utente
- Tomtom1990
- Si è unito
- Visite
- 2,467
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato, Moderatore
Commenti
-
Goose80 ha detto: Tomtom1990 ha detto: Goose80 ha detto: io in quelli freddi vado a sciare, e siccome la più grande fa il corso, in quel caso diventa ogni weekend.... Grazie a Dio tra poco si ricomincia... non ne potev…
-
Ciao e benvenuta, se non hai un amico che se ne intende e ti possa accompagnare in giro a vedere i mezzi (ed essendo incinta non credo tu abbia voglia di girare tanto) forse meglio scegliere il concessionario più grande nelle vicinanze e fare un gir…
-
Goose80 ha detto: io in quelli freddi vado a sciare, e siccome la più grande fa il corso, in quel caso diventa ogni weekend.... Grazie a Dio tra poco si ricomincia... non ne potevo piú di tutto questo caldo e di questo sole incessante. …
-
Io da un paio d'anni uso il B-fresh blue da 2lt; costa qualche € in meno del già citato Thetford e funziona egregiamente. Me lo ha consigliato il negozio di fiducia e devo dire che per ora ne sono soddisfatto. Tornando al titolo, lo scorso anno in f…
-
Ciao! Complimenti per come hai pulito il motore, anzi se ti avanza tempo e vuoi passare pure dal mio visto che è lo stesso motore! Scherzi a parte, capitolo cinghia, visto che è una cosa molto importante, verifica anche quando è stata esegui…
-
Vabbè visto che siamo entrati in discussione dico la mia: per me il mondo del turismo itinerante si divide principalmente in due categorie: 1) Quelli che passano più tempo guidando 2) Quelli che passano più tempo stando fermi Chi appartiene alla …
-
Non volevo aprire l'ennesima diatriba su quale tipologia sia meglio, il mio camper è migliore del vostro ,fatevene una ragione , mi stavo solo dando una spiegazione su come mai si spendono tanti soldi (credo che in relazione ai costi di produzione…
-
Secondo me Marolomiciolo è soltanto la reincarnazione di Benia e ci sta perculando tutti...
-
Nessuno lo mette in dubbio ma perchè lo stai restaurando completamente? Da quanto ce l'hai? Quanti km ci hai fatto?
-
Anche io ho votato Conte, così come avevo votato 5 stelle nel 2018, non saprei dire se rispetto ad allora la mia condizione sia migliorata o peggiorata, probabilmente peggiorata, dobbiamo considerare che in mezzo ci sono state una pandemia e una gue…
-
I miei conoscenti sono preoccupati dal risultato delle elezioni, i colleghi di lavoro sono preoccupati dal risultato delle elezioni, sul forum di Camperlife sono preoccupati dal risultato delle elezioni, ma io mi chiedo, ma chi l'ha votata sta Melon…
-
marolomiciolomiao ha detto: Certo infatti la struttura VAS non si ripara dalle infiltrazioni, e solida e sicura. Il classico da un 48000 più o meno era già marcio prima di partire ma era altra epoca gli errori si pagano con esperienze. 12 anni …
-
Casadipi ha detto: Chi ha un Vas? Non ho capito....
-
Ciao, esiste già ed è la patente C1 articolo 97, anche detta C1 non professionale, io l'ho presa a inizio 2020 quando ho cambiato camper
-
Casadipi ha detto: Cavallino74 ha detto: Casadipi ha detto: Breve resoconto di un sabato alla fiera. Cercavo un semintegrale con 5 posti sotto i 7 metri. Difficile ma li ho trovati; non tutte le case hanno questa tipologia ma…
-
Finché funziona me ne faccio bastare una, sono dell’idea che “quello che non c’è, non si rompe”. Eventualmente quando partirò per il giro del mondo potrei portarmene dietro un’altra da sostituire in 5 minuti in caso di rottura. Ma se ne parla tra 40…
-
Ieri ero a Parma per lavoro, ho finito alle 17.00 e volevo fare un salto in fiera per fare un paio di preventivi di mezzi che mi interesserebbero. Per entrare, dalle 17.00 alle 18.00 avrei dovuto pagare sia il parcheggio che il biglietto come se fos…
-
mtravel ha detto: Il discorso e' sempre quello. Chiedere e' lecito. Cercare di non pagare piu' del ragionevole altrettanto. Non stiamo parlano di veicoli d'epoca e con una storia. Compreresti un'auto di 15 anni al 70% del suo prezzo di acquisto…
-
Federica72 ha detto: marolomiciolomiao ha detto: Federica hai avuto molti camper E sparito il punto interrogativo ad wc questo telefono Nel 2018 un Superbrig 687 TC del 2005 (mansardato) Nel 2020 un Wingamm Oasi 610 P del 2010 …
-
Eh ma le scie chimiche? Secondo me le torri gemelle se le sono buttate giù da soli... Nei vaccini Bill Gates ha fatto mettere dei microchip per controllarci!!!!!!!!!! I cambiamenti climatici non esistono, le temperature medie non si stanno alzand…
-
Vi capisco e un po' mi manca... vedremo in futuro anche se ho un problema enorme: il cane dorme nel letto con noi e ogni tanto durante la notte si alza, va a bere, va un po' sul divano, torna a letto, insomma ha una vita notturna molto più attiva de…
-
Ma vedi qui non si tratta di ridere o di non avere le conoscenze per mettere l'impianto ad energia eolica senza pali a vista. Qui si tratta (e parlo personalmente) dell'utilità di tutto ciò, perchè personalmente le mie 2 batterie da 100ah in par…
-
Misterpixel ha detto: cos'è una pala satellitare? Sono le antenne satellitari che montano gli yacht, appunto a forma di palla o di cono rovesciato. A proposito di yacth, io ho capito l'intento dell'amico Marolomiciolo, ha comprato…
-
mtravel ha detto: Io sono in contatto con gli astrofisici di Focus e gli esperti di fisica quantistica di RAI Scuola x studiare una centralinetta nucleare da installare nel doppio fondo che non ho. Pero' nella C250 della Thetford ho gia' messo…
-
Scommetto un nichelino che l’attuale proprietario non può occuparsi del passaggio perché residente all’estero??!! Se così fosse, o se si prodiga ambasciatore / console italiano all’estero, lascia perdere, si tratta della cosiddetta truffa Francese (…