alien

è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Informazioni

Nome utente
alien
Si è unito
Visite
463
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• ciao Dave,le infiltrazioni sono la dannazione di tutti i camper, non solo quelli degli anni 90. Certo la giovane età del camper non aiuta... anzi!Ho capito male o il mezzo lo stai acquistando in concessionaria?nel qual caso , sempre nella consapevol…
  • ciao Nitrato, io e mia moglie per ora alcun programma. o meglio tanti programmi ma poco anzi pochissima possibilità di realizzarli. e soprattutto non in agosto, dato che per noi è momento in cui dobbiamo dedicarci alla piccola impresa di famiglia...…
  • Paolo997 ha scritto: Grazie mille! Mi piace questo forum ci sono tante persone disponibili e cordiali! *drinks*
  • non entro nel merito del problema dato che non ho abbastanza cognizione per dar consigli.Una cosa però ve la posso consigliare: evitate come la peste sti led di produzione cinese che costano 3 soldi al pancale. Rischiate danni.Quando ho acquistato i…
  • che dire... mi par strano che un oggetto appena acquistato sia fallato. Poi ci sta tutto ovviamente ma potrebbe essere anche un problema di connessioni...perchè non fai un salto da un elettrauto ?
  • un bel giro... magari ad agosto soffrirete un po' il caldo ma... sempre un bellissimo giro...hai già letto queste pagine?Andalusia 1 - Andalusia 2
  • piccoli accorgimenti dettati dall'esperienza... e dagli schizzi d'acqua gelata addosso ...*biggrin*
    in Carico acqua Commento di alien March 2017
  • ciao, gli ancoraggi sono nel sedile fronte marcia. Non so dirti se è a norma l'utilizzo della seduta alle spalle del guidatore.Piuttosto: in Australia il codice della strada cosa prevede in materia? bhò!!!!mi sa che fai prima a contattare il consola…
  • ciao e ben arrivato. Il peso lo porta, magari se la prende comoda ma lo porta. cmq per quella cifra e di quegli anni puoi trovare anche qualcosa di meglio. continua a cercare e non fissarti. Ti piace la pianta? allora cerca una pianta simile ma vai …
  • il povero cristo licenziato oggi se non ho capito male è stato riassunto. Così credo di aver capito dal tiggì.certo la figura di cacchetta l'hanno fatta a livello planetario... quindi magar quel manager perderà la paghetta mensile ...Mi ha colpito l…
  • ciao ora si che si vedono... ma ora si vede anche la prima che hai messo. forse te l'hanno sistemata i moderatori.in ogni caso io pure ho fatto la stessa cosa, unica differenza ho utilizzato una piastra di mandorlato piegata in maniera simile alla t…
  • ciao, so che c'è un artigiano che fa manutenzione ai frigo per camper (trivalenti) e sta sulla Tiburtina... ma non ho altre info al momento.di che tipo di manutenzione hai bisogno?
  • ben arrivato....
  • da qui non si vede nulla... carica la foto con le indicazioni delle faq... le immagini caricate con thinypic non si vedonocmq sarebbe stato interessante vedere anche il procedimento dell'installazione!
  • belverde andrea ha scritto: Ciao Alien, ho controllato il libretto e riporta la misura 185/75/16C (104/1020)quelle che ho montato attualmente riportano la misura 185/75/16C 8Pr 104/102r fatti consigliare da un gommista ma non andare su pneuma…
  • quanto ha di portata?
  • matera merita... l'ho visitata la scorsa estate
  • ha un bel po' di annetti sulle spalle ma del resto è su ducato prima serie. la cellula è valida, aiesistem ha fatto sempre buoni mezzi... la cifra è adeguata, considerato che monta un boiler Truman, di sicuro era un boiler Trump costava meno... (sc…
  • non siate razzisti, suvvia. ci sono molte larve, è vero, ma ce ne sono anche molti che lavorano e pagano le tasse...
  • anche a me il numero di marzo è arrivato il 23 febbraio.... di solito tardano di qualche giorno i numeri di gennaio e quello di maggio perchè ci son le festività di capodanno e del 25 aprile. tutti gli altri arrivano sempre 4/5 giorni prima che ter…
  • l'indice di carico ( /102R ) indica la portata massima della gomma. Verifica intanto cosa riporta il tuo libretto di circolazione. in ogni caso 102R indica una portata di 850 kg. molto meglio il 107/R che sopporta 975 kg.Ancora meglio però pneumatic…
  • ciao, sei certo che siano adatti alle autocaravan?Sono Continental ma vedo che sono per 4x4 e van ma non è specificato che sono adatti ai camper, ossia a mezzi che viaggiano sempre a pieno carico...Non farti incantare dal fatto che magari costano 1…
  • buttati .. che è morbido...*biggrin*scherzi a parte il patente C ti mette al riparo da un sacco di problemi. e il monoscocca fa il resto
  • ... purtroppo è così .... e non sembra ci siano segnali di cambiamento all'orizzonte... purtroppo per noi!
  • NO Ciuccio,ci son sentenze che cancellano ordinanze perchè zeppe di errori ma nulla che certifichi la situazione sosta. almeno per quanto ne possa sapere io