alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
vai Donca che vi piacerà di sicuro. portatevi il piumone. io l'ho usato a fine luglio.. quindi regolatevi.Nitrato, se non vengono fuori idee dell'ultimo momento o qualche amico non inventa qualcosa, destinazione costa tirrenica. A che altezza non lo…
-
allora, premesso che non ci sono mai stato e che per ora resterà tra le cose da vedere... per rispondere alle tue domande ... viabilità: ho dato uno sguardo al sito e credo ci siano vialetti con ghiaia, quindi perfettamente transitabili. certo con l…
-
Roussillon ha scritto: Può darsi benissimo che abbia ragione tu Enzo. Tuttavia è un avvertimento per fargli capire che non è più intoccabile. si si, infatti sopra avevo scritto che si è lasciato dietro una lunga scia di astio....
-
Pirata tutta l'Italia è paese... non succedono solo in Campania ... è proprio un sistema diffuso...
-
prima di tutto ben arrivato!passiamo al tuo problema: certo che te ne fai di ... mentali eh! ma è un po' il luogo comune di chi si accinge a comprare il primo camper della sua vita.il budget: 25 mila euro sono un sacco di soldi. con quella cifra ci …
-
ciuccio57 ha scritto: Alieno ma perchè non torni nello spazio............sempre inopportuno *biggrin*
-
sapete qual'è il problema? che la storia che i camper per non essere considerati in assetto da campeggio devono toccare il suolo con le ruote è scritto nel codice della strada.è discriminazione... ma nessuno l'ha portato davanti alla corte costituzi…
-
l'inferno ... che inferno vuoi scatenare...come hai scritto già tu gli italiani hanno la nomina ( e non restano mai indietro, ovvio) ma pure gli altri si danno da fare per bene eh...si è sentito solo parlare della restituzione delle somme ma non di …
-
pochi giorni son passati ed ecco di nuovo i furbetti del cartellino alla ribalta.Ma non ha avuto molta risonanza, oggi la scena dei tiggì era presa da Lotti, il padre di Renzi, la panda che da Pomigliano va in Polonia, i cavalli rubati nel pisano ..…
-
non lo so Ciuccio.. Ingroia è un ex magistrato di quelli in gamba quanto fetenti.non ce lo vedo a cascare nel secchio con tutte le scarpe. proprio perchè lo reputo una persona intelligente alla stessa maniera per quanto è schierata non ce lo vedo. O…
-
ecco.. mo si che si capisce... *biggrin*parliamo di cose serie... conosci l'inglese? se lo conosci... guarda cosa ti ho trovato clicca qui manuale Alde 2925 in inglese meglio in inglese che niente...
-
bhè a un VAS, mica pizza e fichi.... che gli vuoi dire? solo che costa un botto...ma se l'hai trovato a buon prezzo ... monta su e parti.poi se è il tuo mezzo ideale... bhò .. che ti dico.io pure ho un 7,40 patente B e siccome siamo in tre col cane…
-
ho sentito la notizia al TG.si parla di peculato, per cui immagino sia AD di un'azienda pubblica.resta il fatto che Ingroia a Palermo (tribunale) non era simpatico a tutti... per cui ci sta che qualcuno dei suoi ex colleghi stia cercando di tirargli…
-
bella domanda Camperlento....certo una bella serie di foto dove si vedono i camper e i camion in sosta con relativa richiesta di dati anagrafici ai camionisti da parte dei camperisti ci stava proprio tutta.Lo scopo? aver testimonianze per i successi…
-
vai tranquillo che non ti farà soffrire più di tanto a meno che tu non pretenda di andarci a fare gare di velocità in salita.........buoni chilometri....
-
ciulla, segui le istruzioni che ti hanno linkato sopra per inserire le immagini. Non è simpatico che per vedere una foto si debba andare su altro sito.per quanto al quadro che vorresti montare: a che cosa ti serve? le prese USB si trovano singolarme…
-
ciao, c'è un camper club che si appoggia ad un tour operator russo che sta organizzando una serie di tour in Russia, uno è per il mese di agosto. clicca qui - russia in camper
-
Ciuccio ma sei sicuro che poi non ti saltano le coronarie? il cardiologo che dice? è daccordo???ma forse dovrò far due chiacchiere con la tua dietologa.... che ha un ottimo sistema per metterti a dieta
-
Alfredo ti ho mandato un messaggio privato
-
allora auguri!!! e tanti buoni chilometri.... *biggrin*
-
subito subito no, per sicurezza l'alimentazione a gpl parte dopo una decina di minuti. Proprio per evitare che se ti sei fermato al distributore a rifornire ci possano essere fiamme libere in ambienti dove si possono creare vapori...
-
OMA di Firenze, oppure ALKO, clicca qui
-
è del 2017? e ti hanno dato il manuale in spagnolo? contatta il costruttore se l'importatore non ti da retta... e fatti mandare il manuale in italiano!
-
ciao Alfredo bene arrivato... nessuna infrazione, tranquillo. non so darti una risposta, quindi aspettiamo qualcuno che ne sa di più...
-
potrebbe essere il fusibile.... o in ogni caso comincia con controllare il fusibile