alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
-
forse lo vede inclinato sull'anteriore.. magari ha gli ammortizzatori anteriori un po' giù di corda ma sicuramente dentro è abbastanza in piano....
-
scherzi a parte...speriamo bene...
-
Per quanto alla contravvenzione elevata a carico di Valter Littizzetto, l'art. 2 del codice della strada prevede quanto segue:“Ai fini dell'applicazione delle norme del presente codice, si definisce "strada", l'area ad uso pubblico destinata alla ci…
-
ciuccio57 ha scritto: .... il marito " ....io sto a casa sei tu che parti!!!!!!!!!!!" se lo leggesse chi dico io.... *biggrin*
-
pirata barbagrigia ha scritto: cmq ti rispondo io Alien, i motori diesel convertiti a metano esistono e anche da parecchio per la trazione dei mezzi pubblici. A Napoli ci sono i cosiddetti autobus a trazione azzurra . il cui funzionamento non e' p…
-
quoto
-
Pirata in realtà non è così fuori dal mondo una percorrenza così bassa. ci sta molta gente che compra il camper e poi lo usa 15 giorni all'anno in estate o addirittura lo porta in campeggio e lo utilizza come una roulotte.cmq un po' di occhio non gu…
-
Etrusco senior, però una vacanza l'anno della durata di 10 mesi in una località dove la temperatura costante è di 27° te la vorrai concedere no? magari pure un posto dove la tassazione è al 5%.... tipo le Canarie ... per capirsi
-
a proposito di ipocrisia mi viene in mente il metalmeccanico che diventa esponente sindacale e passa da 1500 euro al mese a 7 mila... sarà che guadagnando moooolto di più si difendono meglio gli interessi della categoria?mhà....
-
che di devo dire... quanti motori a gasolio hai mai visto che sono stati trasformati ad alimentazione GPL?trai le tue conclusioni
-
Novegro per me è davvero lontana....
-
problemi di centralina..... preparati al peggio....
-
Rimor ha pensato la gamma Katamarano numerando i modelli in base all'allestimento .Quindi nel 2007 c'erano diverse versioni del Katamarano, tutte su Ford FT 350 TDS.Qui sotto l'elenco
-
si vale per tutti i mezzi. e ha cambiato anche i termini per l'iscrizione nel registro ASI
-
il gancio traino credo costi una 20ina d'euro l'anno, non di più. Le accessorie sono tutte utili.... pensa ad una serratura forzata o ad una pietra che ti rompe il cristallo... Utilissima è il recupero con carro in Italia e all'estero. vale la pena …
-
la sosta nelle aree fuori dall'Italia non hanno i nostri stessi costi, molte sono davvero a buon mercato.Se parlate tedesco o Ungherese nessun problema, viceversa meglio sostare per la notte in area protetta
-
prova a vedere questi due siti, ma non so dirti se puoi fare come dici tu, cioè prendere il camper in Germania e lasciarlo in Ungheria:Blu Rent, italiana, che fa parte di un circuito internazionaleMcRent, circuito internazionale di noleggiociao
-
s'è detto in partenza che con diversi annetti sulle spalle qualche magagna ci sta. le due infiltrazioni vanno trattate come tali.A meno che la parte infiltrata non sia completamente marcia non avrai problemi. E nel futuro abituati a passare una gior…
-
dobermanbuck2 ha scritto: Grazie a tutti ragazzi...ho chiamato camping sport magenta...dovrebbero esserci più o meno tutte...mi farò un giretto a Milano... non so di dove sei ma domani inizia Italia Vacanze a Novegro e il Camping Sport Magent…
-
1) un camper nuovo usato per viverci dura quanto durerebbe un camper che ha gli stessi anni e non ci vive nessuno se non per il periodo delle vacanze. E ci son mezzi che hanno 30 anni e ancora circolano.2) oltre i 10/15 mila ma sino a dove? da euro …
-
chorus ha scritto: Sono stressatissimo, depresso, mia moglie mi ha lasciato, i figli non mi vogliono più vedere, voglio farla finita, il legislatore astratto, come lo chiami tu, deve approvare una legge che consenta il mio suicidio, oppure deve ad…
-
pirata barbagrigia ha scritto: E non dimenticare eventuale sturatura marmitta da corpi estranei. le patate costano poco al supermercato... *blush*
-
ben arrivato...abituati ai rumori e ai cigolii e impara a fissare bene le cose perchè con le ottime strade che ci ritroviamo rischi di trovare tutto in giro...
-
quel che ti è stato indicato è già un buon inizio per la ricerca. ma non sono i soli costruttori a far buoni camper....fai una ricerca con le key camper usati qui sul sito...