alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
in compenso vedo diversi meccanici che sino a poco tempo fa giravano con le pandine serie età del ferro che ora stanno tutti a giro con Touran nuovi di pacca...sarà mica una coincidenza... poveri i miei soldi!!!
-
vedi che sulla legge di stabilità 2016, quella dello scorso anno ci stava già un primo provvedimento che dovrebbe orientare alla rottamazione, dato che l'adeguamento sui motori molto datati non è possibile. quindi non è una novità, anzi ...
-
cmq ha un bel motore sotto, è un 2.8 JTD, le piccole imperfezioni si sistemano... inizia a lavarlo, come ti ha suggerito il Pirata, poi vedrai se e cosa fare
-
per la praticità orientati su un mansardato... per la minore svalutazione del mezzo sul motorhome.e in ogni caso dai uno sguardo a questa breve guida alla scelta del camper ideale e poi leggi anche questa lettera al direttore di camperlife sempre s…
-
... o almeno così dovrebbe essere...il dolore è qualcosa di estremamente privato. Difficilmente il mondo dei non addetti ai lavori viene a conoscenza di quel che si vive quando uno dei propri cari sta male a quei livelli. Difficilmente viene voglia …
-
Doncamillo ha scritto: A me da fastidio anche quello del rivenditore che me l'ha venduto ... quoto, la penso come te.Io ho solo quelli di Camperlife e una bandiera 4 mori... ma questa non posso proprio toglierla...*dash1*
-
le buche di Roma a patrimonio mondiale UNESCO! ok, son daccordo.... ma dobbiamo caldeggiare anche quelle dell'area nord della regione Lazio. La provincia povera... Si è vero, tutti i maggiori politici sino agli anni 90 arrivavano da Sud, e molti di…
-
ciao e ben arrivato.Certo non è un verginello... ma la cellula ha superato parecchie prove e non sono note magagne particolari. Ovvio tieni sotto controllo le sigillature, eventualmente rifalle tu stesso con un po' di tempo a disposizione. Non è com…
-
infatti fai bene a non metterti a sputtanarlo pubblicamente, il rischio è che ti becchi una querela e comunque poi dovresti rivolgerti ad un legale. non vale la pena, meglio il passaparola....
-
ciao a bentornata.leggevo che la cinghia è stata sostituita nel 2011, quindi va sostituita (kit completo) , metti in conto una cifra tra i 350 e i 500 euro, dipende da quanto è onesto il tuo meccanico. Le gomme non mi sembrano così giovani come dice…
-
dai Marcella delusa, non abbatterti. cmq tieni presente che le infiltrazioni se trovate per tempo e sanate non è che distriggono il camper... al limite lasciano qualche danno estetico. Certo se non si vedono e vanno in profondità i danni ci scappano…
-
hai già messo in conto che dopo 26 anni ci potrebbero essere dei problemi seri vero?sia strutturali che meccanici....
-
ciao Golby, che dire.... hai ragione.per loro è pubblicità aggratisse. Ma la pubblicità si dovrebbe pagare, quindi se vuoi appiccicare il tuo adesivo sul mio camper mi paghi... o mi fai lo sconto al rimessaggio, dato che di sicuro sui lavori lo scon…
-
CMP4LIFE ha scritto: Ok se riesco a trovarne un altro mi orienterò con i vostri consigli, il punto è ke si trova poco dalle mie parti...Ma per il resto come occasione questo qui potrebbe reggere almeno per 10 anni solo città senza grossi viaggi? C…
-
Noè dovrai farti qualche decina di km.... *biggrin* non è che ti dispiace...
-
in linea generale i profili, le guarnizioni andrebbero incartati e lasciati fuori. però specialmente i profili se gli passi sopra dopo averli preparati male non gli fa. le guarnizioni no, quelle vanno lasciate fuori
-
Fiorenzo, dipende da quanto è rovinata la VTR, normalmente la lucidatura qualche risultato positivo lo porta.Vernice resistente agli UV? non sono del mestiere, quindi rischio di dirti qualche stupidaggine, ma non so quanto possa esser attendibile qu…
-
tutti i giorni ci son persone che scelgono di andare a finire di soffrire in quello stesso posto dove è stato djfabo.Oggi al tg hanno riferito di un signore di 65 anni, veneziano, terminale di tumore. Ma ha avuto risalto solo perchè siamo sull'onda…
-
in bocca al lupo.....
-
per il carico di acqua: cliccate qui, un fai da te facile facile e molto economico che può facilitare il compito di caricare acqua.per lo scarico, oltre a quanto già detto, quoto Noè. Io pure ho acquistato un roller tank da 40 litri anni fa in previ…
-
per iniziare è un buon mezzo. Magari prova a calargli un po' il prezzo ma sarà difficile.
-
ben arrivato. credimi a spostare il camper per i pochi minuti necessari al camper service è davvero roba di un attimo. basta chiudere il tendalino e spostare le sedie e il tavolo. Per le nere... sfili la cassetta e te la fai a piedi con cassetta al …
-
ma piantala .... che dalle tue parti non son meglio di qua., infatti quelli che urlavano roma ladrona poi hanno insegnato ai romani come si fa a fare investimenti in diamanti...diceva il principe DeCurtis: mamifacciailpiacere!
-
ZiPietro nicchia e fa l'indifferente .... mi sa che se ne vuol scampare dallo stappare qualche bottiglia di prosecco.Ma attento Zi, tu sai che io so e non solo io so ....*biggrin*
-
ma insomma ste buche danno i nervi solo a me? io rimpiango le strade francesi... lisce lisce....