alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
puoi sempre lucidarla....
-
ciao Saldatti60.Forse non ho saputo spiegarmi io. Quindi ri-provo, dopodichè getto la spugna.Con ordine: tu fai riferimento ad una Direttiva delle Comunità Europee del 2004 .Bene non vorrei fare il bastian contrario ma ti stai confondendo con la Le…
-
a dire il vero io non ce l'avevo col presidente della roma calcio. oltretutto sono tifoso a tempo perso della Juve ... quindi della Roma e dello stadio m'interessa il giusto!ce l'avevo ( e l'ho ancora) con la politica romana, quelli di oggi come que…
-
nel nostro Paese è tabù parlare di eutanasia. C'è il Vaticano, è molto presente, che condiziona anche le scelte di civiltà. Si può esser daccordo o meno, ma la libertà di scegliere se contuare a vivere o morire, per un malato terminale o una person…
-
chorus ha scritto: Non ho seguito la vicenda, ma cosa c'entrano le strade (pubbliche) con lo stadio (privato)?Grazie se vieni a roma ti presento tante buche ... oramai siamo amici
-
la normativa di riferimento italiana ( è un testo unico, quindi abroga qualsiasi altra legge in vigore precedente se in contrasto) è il decreto legislativo 128/2006.Ti facilito la ricerca, clicca quiSe fai una ricerca sul nostro forum trovi anche le…
-
ho visto buche che voi umani manco ve le sognate... a roma... sul raccordo.. sulle consolari...#tappamostebuchee se poi la regione prima volesse cominciare a metter mani sulla viabilità regionale, andrebbe bene lo stesso, ma sempre #tappamostebuche …
-
ciao Alfonso,mi sa che stai confondendo le cose. Il wc chimico è la toilette che viene utilizzata normalmente a bordo dei camper, normalmente servita da una cassetta rimovibile che contiene 17 litri di prodotto.Il Wc nautico è invece la stessa toile…
-
dai non lamentarti. Ci sta pensando il ministro dei trasporti Del Rio che sta in Cina con Mattarella The President.stanno facendo un sacco di pubblicità a questa visita di stato e oggi il ministro ha detto che rafforzerà i collegamenti diretti con l…
-
no non è una scemata, a patto che fai le cose per bene. Le bombole devono essere alloggiate all'esterno, non accessibili dall'interno e lo spazio deve essere stagno rispetto all'interno del camper.ci son rigide norme di sicurezza sulla materia. E no…
-
ciuccio57 ha scritto: Io sono andato a Mon S. Michel nel 93 e c'era un parcheggio che era più basso della strada che collega alla "terraferma" a ......Adesso mi hanno detto che questo parcheggio non c'è più perchè qualche auto è rimasta li!!! …
-
una dovrebbe darti 220. normalmente è quella accanto all'ingresso. ma non sempre.
-
scusa ma hai mai visto il gavoncino bombole di un qualsiasi altro camper? vedi se hai uno spazio accessibile dall'esterno ed isolato dall'interno...viceversa fai accrocchi e pure pericolosi, per te e per gli altri. scusa la franchezza ma è così....
-
ciao e ben arrivato...vuoi un consiglio spassionato? fallo revisionare da un centro specializzato.Pulire il bruciatore del frigorifero per quanto a molti possa sembrare complicato è un gioco da ragazzi rispetto alla revisione/pulizia del boiler... n…
-
e fu così che i noveau Robin Hood furono smascherati .... possibile però che ne siano venuti a conoscenza solo quelli del Sole 24ore? strano che Travaglio se lo sia lasciato scappare....
-
prego Donca!
-
ciao Pirata, ho sentito la notizia per radio oggi. ci sono andati giù pesanti eh .... complimenti!95 indagati, 55 ai domiciliari e quello dell'ufficio che doveva controllare la presenza dei dipendenti in servizio andava a fare lo chef in un hotel di…
-
ciao Tony, per noi sei lontano e .. fuori età..o forse lo siamo noi per te!*biggrin*
-
ciao controlla se c'è il vano bombole. dopo 10 anni va sostituito e cambiarlo costa poco meno di 1000 euro... Le infiltrazioni a meno che non sia proprio totalmente marcio si sistema senza problemi
-
ciao Silvio, puoi mandare la segnalazione alla casella redazione@camperlife.it
-
Fai un breve deviazione, il plateau royale vai a gustarlo a Saint Malò, sul porto, buonissimo e a prezzo equo, poi risali verso Mont Saint Michel e poi prosegui verso nord per Caen. Molto prima c'è Omaha Beach ed Utah Beach. Noi ci siamo divertiti a…
-
e per diventar maestro cosa fai? vai a leggerti i fai da te di CamperLife su come si ripara con la vetroresina !*biggrin*
-
130/140W permettono di fare libera per alcuni giorni senza alcun problema. A patto che ci sia sole però...
-
come inserire le foto sul forum.... clicca qui
-
ciaomi sa che la batteria c'entra poco. fatti controllare l'alternatore. solitamente quando si accende la spia della batteria sul quadro è l'alternatore che inizia a dar problemi. Potrebbe anche essere la cinghia lenta... ma se non l'hai mai sentita…