alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
la cassa integrazione in deroga...una medicina per tutti i mali. a brevissimo anche per alitalia! di nuovo.....
-
Kyros Prestige, clicca qui personalmente non sono attratto dai van... ma ha un suo perchè, a parte il costo....
-
ragazzi, su un mezzo di quell'età qualche infiltrazione ce la trova di sicuro. Importante è che non sia completamente marcio....
-
il kit da 260w è lungo 160 cm... se ce lo devi mettere metticelo come lui comanda....
-
Rosario Nino ha scritto: inserire una foto? Come si fa? boh.... inserire le foto sul forum - clicca qui .... uomo di poca fedeè facile... ci riesco io.... ed è tutto dire!
-
Rosario, hai già idee?
-
Una soluzione palliativa come quella descritta da Doncamillo sarebbe ideale, specie in fai da te, quindi a basso costo. I remis, si sa, non sono termici e servono solo per proteggere gli occupanti della cabina dagli sguardi esterni, quindi un loro e…
-
la "scimmia dell'accessorio" è bellissima!!per quanto al mischiare.... cosa intendi...i disgreganti della Thetford non mi sembra contengano formaldeide e credo proprio che sia meno inquinante di molte altre cose che vengono definite naturali e che t…
-
ben arrivato Rosario, da dove?cosa ne penso dei remis? che costano un botto... e che il lavoro che fanno le tendine della remis lo fa anche una semplice tenda ...*biggrin*
-
la calotta del retrovisore la trovi da un ricambista per carrozzieri o ad uno sfascio e poi te la fai verniciare. gli oscuranti/zanzariera sono standard. individua il costruttore della finestra e prendi bene le misure. Questi ricambi ce li ha anche …
-
controlla se ci sono infiltrazioni... o meglio controlla che non ce ne siano troppe, le infiltrazioni in un camper di una certa età le trovi per forza.controlla l'usura del pedale dell'acceleratore. se ha 80 mila km originali il pedale non sarà tro…
-
bhè proprio astemio non sarà di certo, ma quando avrai bisogno di coppia non si tirerà indietro.
-
le guarnizioni sono comuni a tanti altri mezzi, non per forza fatte apposta per Mirage...Le trovi anche dai ricambisti per carrozzieri.... ll sito che ti ha suggerito Fliege è quello di un importante show room italiano, ma tieni presente che devi sa…
-
io opterei per la versione 3.0, se non ti serve il quinto posto a bordo. Quella versione ha il doppio pavimento ed è veramente un ottimo mezzo
-
scusa Paolone ma di che pezzi di ricambio stai parlando? carrozzeria?
-
gusti, scelte.Proprio oggi parlavo con un mio amico toscano che ha il camper in assistenza da fine novembre perchè il webasto gli fa i capricci e non riescono a rimetterlo a posto.Una stufa a gas o una combi l'avrebbero già sistemata da un pezzo....…
-
pure la Lega stamattina ha dato ragione ai tassisti.150 mila euro per una licenza... una follia. Ma probabilmente rende... rende molto più di quanto noi possiamo immaginare...
-
bravo!tranquillo che al primo paraurti rotto prenderai subito confidenza con lunghezza e scodamento del mezzo*biggrin*
-
io a sinistra della tua sinistra, che più a sinistra di così rischiano di sentirsi sul collo il fiato di Casapound!vederli ministri la vedo dura. con la frammentazione immagino precipiteranno... e facendosi la guerra come già hanno iniziato a fare a…
-
Casadipi, la soluzione migliore per il tuo problema specifico potrebbe essere il travaso in un serbatoio in grado di contenere 3/4 cassette ed effettuare il travaso utilizzando un maceratore, così sminuzza tutto e rende tutto liquido.ma un macerator…
-
Ciao, vedi che la parte laterale della guarnizione si deve incastrare incuneandosi all'interno della scanalatura, quindi è possibile che quella sia la misura della parte esterna e visibile.Cos' non fosse ho idea che trovarle più piccole sia complica…
-
ciao Donca,io pure ci son stato due anni fa, la "traversata" della Francia l'abbiamo fatta in due giorni ad andare, tre al ritorno... è davvero una bella sgroppata. E' anche vero che la meta merita e non solo Mont Saint Michel .....
-
@Donca porta un paio di bicchieri che io porto una bottiglia di raboso... intanto che loro discutono...*biggrin*
-
vi seguo... ma non mi esprimo
-
bravo Pirata,per l'assicurazione fatti fare un preventivo anche con CLIFE .... chissà che non risparmi qualcosa...CLIFE Assicurazione per camper