alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
caio Barnaba, hai un gommone di 380 cm nel gavone?
-
catene normali Zi, con l'accortezza di smontarle quando sei sull'asfalto quasi pulito. ma nella peggiore ti si stacca l'ABS...
-
ciao e ben arrivato. Se fai una ricerca qui sul forum troverai tanto di materiale e tante di quelle info sui bomboloni che dovrai prenderti una settimana di ferie per leggerle tutte e capire quali sono attendibili e quali invece sono fuorvianti.Fai …
-
Roussillon ha scritto: Oramai ci si esprime come si guida: da lanzichenecchi. altra nota dolente .. l'educazione alla guida. il rispetto per gli altri e per le altrui cose... in una parola sola : educazione!ma per capire a che punto siamo ba…
-
LostOnTrip84 ha scritto: Se volete ve la faccio io la Birra di CamperLife ...... ... ehm... potresti spiegarci un po' meglio..... *yahoo*
-
visto ? e voi tutti sempre pronti a parlar male degli italiani... i tedeschi non son poi tanto meglio!!!*biggrin*
-
e ci fai aspettare sino a dopo le ferie?*biggrin*cerca le info e se hai bisogno di chiarimenti e confronti siamo qui
-
altro consiglio: cambia proprio concessionario.... prova a fare un salto a Carpi, ci stava una concessionaria e dentro ci lavora una persona che tempo addietro scriveva qui da noi....clicca qui
-
certo che ogni giorno ce ne sta una eh....non ce l'ho col sindaco di Roma, ce l'ho coi politici in generale...mo sta storia delle polizze sulla vita prepagate all'insaputa ci mancava tra le tante già sentite...stamo alla frutta! anzi so rimaste sol…
-
Vittorio ma le varie sezioni del sito le hai esplorate?..... cerca... clicca qui: manuale d'uso ducato prima serie
-
ciao, sarà difficile che tu possa trovare il manuale dell'arca europa 646. E' un mezzo che ha ormai 24 anni e i manuali di quei mezzi sono difficilissimi da trovare. Devi sperare che qualche proprietario ce l'abbia e si presti a fotocopiartelo o sca…
-
in ogni caso sia il forum è pieno di informazioni sulla Sardegna.nella sezione news ci sono molte pagine sulle località della Sardegna e infine convenzioni e soste: consulta le sezioni corrispondenti, vedrai quanta roba trovi
-
techila32 ha scritto: ..... intendano rendere illegali i veicoli a benzina e diesel entro il 2025. per ora non riesco a trovare nulla di concreto che mi dice che con un mezzo datato io abbia il divieto di circolare da nessuna parte ma cerco di ess…
-
guarda, a cavallo di capodanno a Capo nord c'è andato un equipaggio con auto e caravan... nonostante le condizioni meteo non proprio a vantaggio sono andati e tornati... quindi "penso" che non manchino i distributori di carburante. In ogni caso quan…
-
il diritto, facile a dirsi.. non sempre così facile da ottenere....
-
Noè... ma tu mica li vendi i teli ombra.... al massimo con quel nick puoi vendere galleggianti, salvagente...*biggrin*
-
Roussillon ha scritto: .... Il discorso è che oramai, nell'accezione comune, si considera un modo di esprimersi sconcio come il massimo dell'apertura mentale. il problema è che chi ha difficoltà espressive difficilmente ne è cosciente... agg…
-
Roussillon, se i giovani non hanno le capacità di scrivere in italiano corretto non è che dipende dalla frutta che hanno mangiato da piccoli eh... quindi i 600 insegnanti dovrebbero farselo un esamino di coscienza! o quantomeno un po' di sana autoc…
-
va benissimo anche in estate. Se non dai la possibilità al cristallo anteriore di riscaldarsi eviti che il calore passi all'interno della cabina. Io uso un normalissimo telo di polietilene, quello che si usa per le centine dei camion per capirsi, e …
-
ciao MattMurphys, mi spiace tu sia incappato in questa disavventura ma purtroppo questo è il mondo dei rivenditori dell'usato di camper... c'è da dire però che s'è vero che ci sono i furbetti del camperino ci sta anche la stragrande maggioranza "one…
-
camperlento ha scritto: attendo risposte, ma che siano valide e non i solti giri del nulla. non riceverai risposte valide... solo giri del nulla.anche dal punto di vista ambientale l'uso dell'aceto non è una scelta molto felice, dato che un b…
-
mhà... sarà... un gazebo 3x3 di buona fattura costa 500 euro ed è abbastanza ingombrante... quindi se non hai un garage dietro di certo non te lo puoi portare... e poi sull'asfalto come fai? ti porti dietro pure i pesi? quindi aggiungi peso al campe…
-
ciao Lucky, dipende molto da quanti giorni ti tratterrai sull'isola. Tanto non riuscirai a visitarla tutta in una sola volta, quindi vale la pena dividerla in settori e farne uno o due all'anno...in ogni caso tieni presente che il sud ovest dell'iso…
-
ciao e ben arrivato. Il Marlin, senza nulla togliere al mezzo, è un entry level. Con 15/18 mila euro puoi anche trovare qualcosa di meglio. Ad esempio, anche considerato che è il tuo primo mezzo (ho capito male?) ti potrei consigliare anche di orien…
-
dai Zì, con un po' di buona volontà l'acqua si trova facilmente. Anche perchè se raddoppi le chiare devi raddoppiare anche le grige! E cmq tu ti muovi in 4 a bordo... noi in due 100 litri due giorni ci si fanno pieni. E all'occorrenza, in caso di ne…