alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ma te rendi conto. 30/40/50 mila euro di camper eppoi si vanno a perdere per 42 euro di abbonamento ad una rivista...
-
ben arrivato....metti in moto sabato e vieni a Carrara, c'è Tour.it... la prima fiera del 2017 in Italia... ci troviamo allo stand di camperlife!
-
ecco.. il popo'.... *biggrin*
-
ciao, ben arrivati tra noi!solo per spiegarti: contro la parete laterale (normalmente la sinistra) il castello è longitudinale. E' trasversale quando è collocato sulla parete di fondo.In ogni caso, gli anni non sono pochi ma ci son mezzi che di km n…
-
bhè direi che più che un pelo è un pennello intero! senza nulla togliere ad Adria, che resta un bel mezzo ma distante da Rapido, dal punto di vista qualitativo degli allestimenti.La differenza tra i due potrebbero farla gli accessori, che fanno liev…
-
passa a trovarci allo stand di CamperLife.... noi ci saremo!
-
troppo complicato... svela...*biggrin*
-
ben arrivato Samuel, visto che sei di scandicci la settimana prossima c'è Tour.it a Carrara... ci sono anche mezzi usati fuori dalla fiera, prova a farti un giro.....
-
per il prossimo Natale voglio io pure farlo così l'albero .....
-
pirata barbagrigia ha scritto: trasformare la popo' in oro! ecco.. questa potrebbe essere una svolta.... *biggrin*
-
Pirata, alla fine sta cassetta si riempirà di tutto meno che di quello che è destinata a contenere...mezzo bicchiere di acquakem e buonanotte .... senza pensieri, ne ho preso una scatola da 6 confezioni in offerta allo stand del Camping sport magent…
-
io invece sarò in fiera a Carrara per tutti e 4 i giorni e vi aspetto allo stand di CamperLife*biggrin*
-
Antonio magari in inverno ti funziona... col freddo gli odori si abbattono, ma ai primi caldi....e cmq per disgregare ha bisogno del suo tempo....
-
Roussillon ha scritto: E poi non bisogna dare retta ai sogni, molte notizie di furti vengono date ad arte per secondi fini. ovvio... ai proprietari dei campeggi in Francia non è che gli si deve insegnare nulla... son bravi quanto i nostri a m…
-
io vorrei migrare da tom tom a garmin... ma i dubbi son tanti. cmq con la moto è un discorso, con un camper le cose cambiano, il camper dove passa la moto difficilmente ci può passare. il problema delle misure dei mezzi e della larghezza delle strad…
-
ciuccio57 ha scritto: Io credo che quesll'uomo, il ministro di cui sopra, è sicuramente un uomo fortunato, per farsi le iniezioni non ha bisogno di calarsi i pantaloni. ... in che senso....*dash1*
-
ho fatto un lungo giro in Francia nell'estate 2015, era la prima volta, e ne siamo rimasti entusiasti. La gente che abbiamo incrociato si è sempre comportata benissimo, molto meglio dei nostri connazionali. E l'unica volta in cui siamo stati trattat…
-
bravo! ti aspettiamo qui sul forum...
-
il coupon con la riduzione per l'ingresso alla fiera Tour.it di Carrara, cliccate , scaricate e stampate!ci vediamo a Carrara!
-
no dai.. il territorio francese merita una visita senza dubbio... magari evitando la costa mediterranea, ma c'è tanto da vedere
-
ciao Pirata,sinceramente non credo si debba esser noi (Italia) ad uscire dal sistema comunitario. Ne trarremmo solo danno, ma ovviamente è solo il mio parere. Piuttosto escano gli ultimi arrivati che vogliono dettar legge ma nel contempo intascano i…
-
ah ecco.. quindi ho dato risposte incomplete ed incompetenti?sono offeso Dobry.. nte parlo più... e ti auguro tanta nebbia e tanta bora!!
-
ma ai distributori tedeschi ti ricaricano le bombole? bhò.. mi sa di no eh...ti conviene organizzarti e partire con almeno tre bombole. 3 giorni a bombola. Oppure per ridurre il peso ti prendi una beifyn... oppure ti compri gli adattatori ( su amazo…
-
si va bhè... pulcinella, arlecchino.. ma qui stanno cominciando a rompere le balle ....
-
Luke... considerato che c'ha una certa... e che sicuramente avrà un costo relativamente contenuto è il camper giusto per cominciare, soprattutto perchè sei giovane e hai davanti a te tutta una vita per far esperienza (di vita e di camper) ... si c…