alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
oggi sei in vena di polemiche eh!?*biggrin*
-
cercano sempre di far la voce grossa....
-
la stradale non li becca mai....
-
e ti confermo che ho dei dubbi... poi magari trova persone corrette che non si mettono a far questioni per 100 euro di batteria... glielo auguro!
-
ciao e ben arrivato.hai dato uno sguardo sul sito con la funzione c e r c a ?prova a cliccare... scoprirai un mondo...Intanto scopri i lavori già realizzati da altri camperisti, poi se hai ancora dubbi ... non dovrai far altro che chiedere...ciao
-
ciao Roberto, ben arrivato tra noi...che mezzo hai noleggiato? potresti prendere spunto dal tuo noleggio per capire se era quello giusto o se invece hai altre esigenze. Di solito per tre persone con un bambino si consiglia/opta per un mansardato, in…
-
ben arrivato Antonio
-
.. ma va la... e io che avevo capito che ci si lavava con la birra....*biggrin*
-
no non ne so nulla.. ma 400 euro son tanti eh....
-
Pietro su un veicolo nuovo ci sta ... l'utente finale ha diritto a 24 mesi di garanzia. Sull'acquisto di un veicolo usato ho dei dubbi.
-
Regole Roussillon, regole ferree. E obbligo inderogabile al rispetto.Il pensiero va ovviamente ai ragazzi ungheresi morti, così come son morte le nostre ragazze in erasmus in Spagna lo scorso anno.
-
Surimo non ce la siamo mica presa... semplicemente non ci caschiamo più! *crazy*se vieni nella tuscia ti indico io qualche posto dove mangiare ...ciao!
-
Le macchine con quelli di Charlie ci azzeccano poco..... ma visto che ci siamo già da un po' OT aggiungo: le normative in tema di inquinamento ambientale si fanno via via sempre più stringenti. Quindi le aziende debbono star dentro ai parametri impo…
-
Violo ha scritto: ... non ho messo io i link ad X-Cape e H 100...avevo messo il link al gruppo (Face b o o k) ma è stato rimosso... Abbiamo un gruppo sul social principale in cui puoi chiedere domande. Ti ho anche scritto un messaggio privato …
-
questa mi sa che è la stessa cosa... clicca qui
-
mo te linciano.....
-
insomma.. che vi siete presi ?... solo per curiosità eh!!*biggrin*
-
batteria in garanzia? mhà... sarà....
-
-
Roussillon , purtroppo il referendum è andato com'è andato. Colpa di chi ha scritto la riforma? forse.Colpa di chi ha sventolato pretestuosamente i fantasmi della nostra storia antica? forse. Colpa di una gran parte degli elettori che non ha mai let…
-
ciao, ben arrivato, in quella zona non amano particolarmente i camper e i camperisti. Hanno la costa azzurra e quindi ad un camper preferiscono uno yacht!Se vuoi farti un giro nelle vicinanze dai uno sguardo a queste informazioni sulla Provenza - c…
-
vero. la satira pungente della corazzata Kotiomkin coglie nel segno. E su quest'aspetto i molti che hanno accesso alle stanze dei bottoni dovrebbero riflettere. E dovremmo riflettere anche noi quando andiamo a votare, se ci dessero la possibilità d…
-
la risposta in rete alla castroneria d'oltralpe
-
le fucilate non le auguro a nessuno e i terroristi stanno bene in galera. la libertà non ha prezzo. ma non amo neppure la satira estrema a cui loro sono tanto affezionati.Mi ricorda tanto il nostro vecchio "Il Male" fallito alcuni decenni fa. per c…
-
i casali isolati e i ricoveri per gli animali non necessitano di grandi potenze quindi un 8kw va benissimo. Ma ti dirò che anche un 2 Kw potrebbe fare la differenza in certe situazioni. Poter anche solo illuminare e alimentare le piccole pompe degli…