alien

è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Informazioni

Nome utente
alien
Si è unito
Visite
463
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• Ciuccio, il ricambio generazionale dovrebbe essere netto, dalla sera alla mattina. Altrimenti i nuovi si portano appresso tutti i difetti dei vecchi.a volte mi vien voglia di immaginare una nuova PA governata da una compagine pentastellata vergine d…
  • Bhè Roussillon, Salvini è uno dei tanti. queste sono le occasioni in cui chiuderei i social...si leggono di quelle stronzate ... ma poi scritte da gente che non si piega manco a raccogliere la carta del panino che gli cade dalle mani... ma de che vo…
  • figurati, io non l'ho messo manco l'altra volta...
  • non vorrei fare il menagramo ma ho idea che " questa " Europa, così come è stata concepita negli ultimi 10/15 anni, non andrà molto lontano...forse se pochi vorranno ricominciare daccapo ... chissà... pochi, che vanno daccordo e che condividono fina…
  • qualche settimana fa Sergio Pirozzi, il sindaco di Amatrice , aveva parlato della difficoltà nell'indentificare i veri aventi diritto dato che molti residenti sono in realtà solo presenti sulla carta in quanto proprietari di immobili magari ereditat…
  • e da pochi minuti ha giurato il 45° presidente degli stati uniti, quindi l'era Trump è davvero cominciata.E dal discorso populista che ha tenuto mi sa che ci dovremo aspettare tante alzate d'ingegno...basta che non gli prenda la fantasia pure a ques…
  • hai tutta la mia ammirazione Campertommy e tutto il mio rispetto per il lavoro che state portando avanti, nonostante tutto e nonostante quelli che chiacchierano tanto ma di loro ci mettono veramente poco, se non proprio niente!
  • impressionato? per un X2-50 con can bus non ti bastano 1200 euro
  • certo che puoi farlo... magari se il garage non è riscaldato ragiona su come isolarlo altrimenti ti entra freddo
  • Brianzagolf ha scritto: vero io e Alien ci siamo affamati in una trattoria al costo di due batterie. ancora ricordo. e non t'aspettare che io ci torni in quel posto... #mancopagato*biggrin*
  • ciao per un buon antifurto sia perimetrale che volumetrico ti ci vogliono almeno 8/900 euro.poi ci sono altre soluzioni, che non possono chiamarsi antifurti ma possono aiutare...clicca qui: GPS Tracker
  • furto dentro al porto di Olbia? siete stati davvero sfortunati... di solito è sorvegliatissimo... mi spiace molto...per l'elba, personalmente non ci andrei manco pagato, dato che ho alcune esperienze negative con l'isola e soprattutto con gli isolat…
  • alien ha scritto: .... Del resto non è che il Padreterno nei 10 comandamenti di ha scritto di andare a costruire su per le montagne o alle pendici del vesuvio.... Ieri sera quando ho scritto queste parole ironiche non avevo ancora notizia del…
  • l'ultima volta che son passato da montalcino ci ho rimediato un salasso.... e per fortuna che non ero solo!!!
  • voglio essere un po' fazioso: la natura si ribella?ma anche no.probabilmente è il normale ciclo della natura. Del resto non è che il Padreterno nei 10 comandamenti di ha scritto di andare a costruire su per le montagne o alle pendici del vesuvio....…
  • sono entrambe valide
  • bhè il mio è fissato con il biadesivo della 3M... te l'ho consigliato perchè lo sto usando io stesso. E se dovesse esserci la necessità di staccarlo viene via senza lasciar buchi
  • questo topic è fermo da molto, dall'indomandi del primo terremoto ad Amatrice e dintorni.Non abbiamo scritto nulla neppure nell'immediatezza di quello di fine ottobre, che ha fatto altrettanti danni ed ha allargato il cratere e il numero dei comuni …
  • io invece sono fiducioso... spero sempre in un rinnovamento del sistema con l'estromissione di certi personaggi e l'ingresso di persone che non si lascino troppo ammaliare dai soldi facili
  • bhè... vi contentate di poco eh... *biggrin*bravi! ci leggiamo presto....
  • sicuro che debbano aver lo stesso voltaggio? secondo me del problema se ne occupa il regolatore di tensione....
  • daccordo per l'iniquità della tassazione, che in molti casi è a livello di strozzinaggio. Per i carburanti è la stessa cosa.Al tema energia vorrei aggiungere un paio di dettagli: abbiamo (dico abbiamo in senso lato, io non l'ho fatto ma tant'è) bloc…
  • tra Caianello e San Vittore VENTO FORTE.della serie se ci passi rischi il ribaltamento....cmq per ribaltarlo ce ne vuole eh
  • Roussillon ha scritto: La Costituzione è stata scritta nel 1947, quando di estracomunitari clandestini non si conosceva certamente l'esistenza. Forse è veramente il caso che venga aggiornata. su questo son perfettamente daccordo con te!come s…
  • tieni presente che l'hai pagato così tanto solo perchè c'è il lettore DVD.....
    in Televisore Commento di alien January 2017