alien

è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Informazioni

Nome utente
alien
Si è unito
Visite
463
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• prova a fissarlo col biadesivo
  • ciao e ben arrivata.Camperizzare o arrangiare?nel secondo caso dai uno sguardo a questa pagina dove trattano della camperizzazione di una Kangoo anche se camperizzare è un termine un po' azzardato in questo caso.Se invece vuoi davvero trasformare u…
  • la facciamo facile ma facile non è assolutamente...chi non riesce a pagarsi l'assicurazione della vettura (a parte i furbi) è perchè non ha disponibilità. Chi non ha un lavoro anche per un periodo determinato non può pagarsi l'assicurazione. E se in…
  • vai tranquillo che spinge. E in ogni caso, ripeto la domanda, vai in vacanza o devi andare in pista?
  • Riccardo, il mio è 2.8 115 cv... va dappertutto.740 cm di mezzo. ci ho fatto un paio di valichi e dei bei giri lunghi lunghi....quindi vai sereno... tanto mica devi far le corse
  • ciao Sergio, rispetto a Parma non c'è paragone ovviamente. E' una fiera regionale, due padiglioni con le concessionarie, un padiglione di accessori e mangerecci.Lo spazio per la sosta c'è, gratuita, nel parcheggio alle spalle della fiera, con CS. So…
  • avete visto le vignette stasera a Gazebo?grillo stilizzato e #dovetechiederci scusa? troppo carina... e rende l'idea. sostanzialmente quel che dice Ciuccio.Tornando al topic: comunque spero che Trump dopo il giuramento ridimensioni le sparate che st…
  • leggete la nota "ansia"Brera, nostre sale mai state al freddo Si è solo abbassato il livello di umidità dell'aria
  • ben arrivato Pasqualino... di dove sei?per cercare di darti una mano forse è meglio che tu faccia una serie di foto. carichi le foto in sequenza e ci inserisci i commenti. in questa maniera magari chi ha più esperienza/intuito può cercare di aiutart…
  • non hanno parlato di guasto, sbaglio? o almeno non ne ho sentito parlare... o mi ero distratto un attimo....
  • populismo, Roberto, populismo....se fai un giro sui social ne trovi tanto. ci sta gente che ci vive incitando le folle sotto falso nome... senza sporcarsi le mani
  • la polarità? il positivo è il centrale....ora controlla i fusibili
    in sky Commento di alien January 2017
  • no non è difficile, soprattutto sui vecchi motori. sono anche ben accessibili. fai attenzione a non forzare la filettatura
  • se hai un po' di manualità puoi farlo anche da solo. ma forse è meglio che vai dal meccanico... tanto costano poco
  • Paolo, clicca qui
  • sai Roberto, la scelta del sistema alternativo è appunto .. una scelta. monti il riscaldatore a gasolio e levi la truma, di qualsiasi versione si tratti. ci si guadagna lo spazio e ci si guadagna l'indipendenza dal gas, ammesso che questa sia una di…
  • Ciao Plane, ma dovrei chiamarti delfino distratto... *biggrin* quoto Fliege e aggiungo che qui sul portale c'è una pagina dedicata all'installazione ( in fai da te con assistenza ) relativa al Airtronic D4 Plus, che è stato pubblicato sul num 25 del…
  • pirata barbagrigia ha scritto: Giusto per renderti l' idea guarda questo link Pirata, quel link fa riferimento al parabrezza di serie del transit e il prezzo ci sta tutto, potrebbe essere un fallimento.Qui però si parla di parabrezza su misur…
  • e siccome che gli interessi in ballo son tanti e gli enti interessati a mantenersi i privilegi pure, salvo interventi dispotici dall'alto sarà difficile che nel prossimo futuro possano parlarsi.....
  • Il Barba ha scritto: .... se serve montare oltre al pannello solare che ho appena preso a parma anche un ripartitore di carica sulle batterie della nds per essere più sicuro della ricarica? serbatoi delle acque e pannelli solari non vanno mol…
  • no barba, se non lo lasci molto fermo non serve. magari aggiungi amuchina e sciacqua
  • se lo lasci fermo e ci resta acqua dentro per evitare danni basta anche staccare la pompa e lasciare i rubinetti aperti. se anche ghiaccia l'acqua nelle tubature sfoga dai rubinetti e non ti scoppia nulla
  • nella scheda non mi pare di aver letto gli assorbimenti. in ogni caso i problemi potresti averli d'estate, dato che le colonnine delle aree/camping non erogano mai oltre 6/700W. Ma nei campeggi di solito ci sono le docce e anche in molte aree. In in…
  • wing.... immagino la felicità dei tuoi vicini... specie di notte!
  • effettivamente è una considerazione su cui riflettere. L'americano medio non si crea molti problemi a far fagotto e a spostarsi di migliaia di km per trovar lavoro.il paragone con la situazione migratoria che l'Italia ( e pure l'Europa ) sta vivendo…